Animi accesi allo stadio Olimpico nel finale di primo tempo di Roma-Napoli: faccia a faccia tra Kvaratskhelia e Mourinho
È una partita particolarmente combattuta e sentita quella che chiude la 17esima giornata di Serie A: si accendono gli animi nella sfida tra Roma e Napoli.
Finale di primo tempo infuocato allo stadio Olimpico dove Roma e Napoli si stanno affrontando nel posticipo della 17esima giornata del campionato di Serie A. Una sfida sempre sentita quella tra le squadre giallorossa e azzurra, divise da una storica rivalità che si respira anche in campo.
Il primo tempo è finito senza gol, ma con due occasioni importanti per la Roma, due volte vicina al gol con Edoardo Bove nel giro di pochi minuti. Un primo tempo tutt’altro che spettacolare, segnato anche da qualche momento di tensione tra calciatori e allenatori.
Roma-Napoli, scontro e pace tra Kvaratskhelia e Mourinho
Dopo il provvedimento disciplinare nei confronti di Walter Mazzarri, l’arbitro è intervenuto per sedare una lite tra Kvicha Kvaratskhelia e José Mourinho.
È accaduto al 38′, dopo un fallo di Cristante ai danni dell’esterno georgiano. Un fallo punito con il cartellino giallo per il centrocampista giallorosso, una decisione che ha scatenato le proteste in panchina di Mourinho, andato poi muso a muso con Kvaratskhelia. Un momento di tensione spezzato dallo stesso tecnico della Roma che ha poi abbracciato il giocatore del Napoli.