Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 23 dicembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 23 dicembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 23 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 23 dicembre 2023
Prime pagine Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport – calciomercato.it

‘La Gazzetta dello Sport’ apre ovviamente col deludente pareggio del Milan in casa della Salernitana: “Diavoletto”, è il titolo sbattuto in prima pagina dal quotidiano milanese. Che a sinistra dedica invece spazio alla Juventus, impegnata oggi col Frosinone all’ora di pranzo, e all’Inter che invece giocherà alle 18 in casa contro il Lecce. “Inzaghi lancia Arna-Thuram”, la nuova coppia d’attacco visto il ko di Lautaro.

Anche il ‘Corriere dello Sport’ dà ampio spazio al Milan: “Jovic salva Pioli“, sottolineando il balzo della Fiorentina, ieri sera vittoriosa a Monza, al quarto posto. “Tutti dentro”, a proposito della serratissima lotta Champions. Poi focus sulla Juve: “Allegri pensa a Yildiz con Milik” e alla Superlega con le parole di Ancelotti.

Prima pagina di ‘Tuttosport’ naturalmente sulla Juventus: “La Superlega è il Frosinone”. In alto approfondimento sul Torino, che affronterà l’Udinese. In taglio basso si parla di Milan: “Jovic salva Pioli ma a Cardinale non va bene”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 23 dicembre 2023

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, sabato 23 dicembre 2023.

Titoli prima pagina L'Equipe
Prima pagina L’Equipe – calciomercato.it

Spicca in assoluto quella de ‘L’Equipe’, che si concentra sul calciomercato di gennaio analizzando i possibili affari delle società di Ligue 1. In evidenza anche il nome di Lenglet, obiettivo del Milan.

Gestione cookie