Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Osimhen tra rinnovo e cessioni, l’agente: “Tante offerte monstre”

Osimhen ha rinnovato il proprio contratto col Napoli e l’agente ha parlato del futuro: “La prossima estate parleremo con De Laurentiis”

Contro la Roma non è stato festeggiato nel migliore dei modi l’accordo che ha portato al rinnovo di contratto di Victor Osimhen. È arrivata la sconfitta contro i giallorossi e anche l’espulsione dell’attaccante nigeriano, che quindi termina anzitempo il proprio 2023 con la maglia del Napoli.

L'agente di Osimhen avvisa il Napoli: "In estate parleremo con De Laurentiis"
Mourinho e Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

Nella giornata di oggi ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport Roberto Calenda, agente dell’attaccante, della trattativa che ha portato al rinnovo coi partenopei: “Storica. È il riconoscimento di quanto Osimhen ha fatto e fa in campo. È un giocatore straordinario”. Non ha voluto scucirsi, poi, sul valore a cui è stata fissata la clausola rescissoria: “Il contratto è riservato”. La sensazione che in estate possa arrivare la cessione continua ad essere elevata.

L’agente di Osimhen avvisa il Napoli: “In estate parleremo con De Laurentiis”

Roberto Calenda è tornato anche sul caso mediatico legato al profilo Tik Tok del Napoli e a quel video dopo Bologna: “Non ho mai accusato nessuno di razzismo, tantomeno Napoli. Quei video erano infelici, Osi era triste per il rigore sbagliato e non mi sembrava il momento di scherzarci sopra”.

Osimhen tra rinnovo e cessioni, l'agente: "Tante offerte monstre"
Victor Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

L’agente del capocannoniere della scorsa Serie A, inoltre, ha parlato anche del futuro e di quello che potrebbe accadere nella prossima estate: “La scorsa estate sono arrivate tante offerte, anche monstre, ma De Laurentiis voleva tenere Victor e noi ci siamo messi a disposizione. E la prossima estate sarà uguale, parleremo con De Laurentiis e vedremo cosa fare insieme”.

Gestione cookie