Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Sanchez-Arabia a gennaio: ecco come stanno le cose | CM.IT

Il cileno è tornato all’Inter l’estate scorsa dopo una stagione importante al Marsiglia. In scadenza a giugno, fin qui ha messo a segno 2 gol in 12 partite

Nelle scorse ore si sono rincorse diverse voci circa un possibile trasferimento di Alexis Sanchez in Arabia Saudita, con l’agente del cileno dato in ‘missione’ a Londra per parlare direttamente con gli emissari dell’Al-Hilal. Un altro rumors faceva riferimento all’Al-Ittihad, dove si è da poco insediato Marcelo Gallardo, l’ex tecnico del River Plate.

Sanchez in Arabia, le ultime
Sanchez (LaPresse) – calciomercato.it

Alle indiscrezioni delle scorse ore, però, Calciomercato.it non ha trovato conferme. Il procuratore dell’attaccante dell’Inter, Fernando Felicevich, non si trova in Inghilterra e attualmente non sono in corso trattative per l’ingaggio del classe ’88, ieri contro il Lecce rientrato dall’infortunio e autore finora di 2 gol (entrambi in Champions) in 12 presenze.

Dalla Saudi League ci sono degli interessi per il numero 70 della squadra di Inzaghi, ma al momento nessuno di questi si è tramutato in qualcosa di più concreto.

L’estate scorsa, dopo l’addio al Marsiglia, Sanchez respinse le proposte arrivate dall’Arabia perché voleva tornare ad Appiano. A meno quindi di offerte irrifiutabili, proseguirà la sua seconda avventura con l’Inter, che a sua volta ha negato una possibile separazione anticipata dal 35enne di Tocopilla il cui contratto scade il prossimo 30 giugno.

Solo in caso di addio di Sanchez a gennaio, Marotta e Ausilio si fionderebbero sul mercato per l’acquisto di un altro attaccante.

Gestione cookie