Opportunità per i bianconeri e Milan: un colpo da dieci milioni di euro dalla Premier League per migliorare la difesa. Il giocatore però preferisce il Real
Una stagione non proprio esaltante per il difensore francese, pronto a fare le valigie già durante la sessione invernale di calciomercato.
Raphael Varane è uno dei tanti calciatori del Manchester United insoddisfatti, che potrebbe dire addio alla Premier League nei prossimi giorni. Nelle ultime undici partite in campionato, l’ex Real è sceso in campo dall’inizio solamente contro il Liverpool lo scorso 17 dicembre, poi solo altre tre presenze, ma con davvero pochi minuti. In totale, così, sono poco più di 800 i minuti giocati.
Varane ha dunque davvero voglia di cambiare aria e la notizia trapelata nei giorni scorsi in Inghilterra, trova conferme in Spagna. Su As è possibile leggere come il francese abbia intenzione di lasciare il Manchester United, magari per far ritorno proprio al Real Madrid.
Un suo trasferimento potrebbe portare nelle casse dei Red Devils una cifra attorno ai dieci milioni di euro.
Una cifra non certo alta, che potrebbe spingere altri club a fare un tentativo. Varane è stato accostato anche a Juventus e Milan. Proprio i rossoneri sono in forte emergenza in difesa e un giocatore come il 30enne di Lille farebbe certamente comodo. Per i bianconeri, invece, potrebbe rappresentare un affare soprattutto per l’estate quando serviranno rinforzi di spessore per il ritorno in Champions League.
Il francese sembrava anche ben predisposto ad un’avventura in Italia (almeno è quanto era possibile leggere nei giornali inglesi), ma se dovesse arrivare davvero una chiamata da parte del Real Madrid, sarebbe difficile dire di no.
Le big si schierano compatte e possono letteralmente riscrivere il finale di una vicenda giudiziaria…
Per i nerazzurri l'accordo è già stato trovato e la firma è ormai solo una…
L'irruzione del Liverpool può letteralmente cambiare in corsa i piani dei bianconeri: un nuovo obiettivo…
A Fiumicino per attendere il nuovo allenatore della Roma, il tennista italiano ha toccato diversi…
L'allenatore è tornato in Italia dopo il viaggio a Londra per incontrare i Friedkin: si…
Nuovo cambio in panchina nel campionato italiano: il club ha deciso di mandare via l'allenatore,…