Il centrale dell’Union Berlino può partire già a gennaio ed è vicinissimo ai giallorossi come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it
Sono ore di grande fermento in casa Roma verso la chiusura del primo acquisto del mercato di gennaio. Come raccontato nelle scorse ore da Calciomercato.it, il club giallorosso si è portato decisamente avanti nella trattativa per Leonardo Bonucci e a breve potrebbe chiudere l’operazione per l’ex centrale della Juventus.
Affare giunto praticamente agli ultimi dettagli legati a bonus e ingaggio del calciatore. Da quanto emerge, però, le basi dell’operazioni sono piuttosto solide e, salvo colpi di scena dell’ultim’ora, l’affare con l’Union Berlino dovrebbe andare in porto.
Un difensore di grande esperienza alla corte di José Mourinho che proprio nel reparto arretrato si aspettava dei rinforzi da parte del club dopo aver avuto non poche defezioni nella prima metà della stagione.
Si sta per chiudere dopo solo quattro mesi, dunque, l’avventura di Bonucci in Bundesliga. Un amore realmente mai scattato quello tra l’ex Juventus e l’Union Berlino, complici anche le inaspettate difficoltà vissute dalla formazione tedesca sino a questo momento.
Per quanto riguarda il suo approdo nella Capitale sponda giallorossa, invece, dai primi feedback arrivati da parte dei tifosi romanisti si nota una netta divisione, tra favorevoli e contrari.
A causa del suo lunghissimo trascorso coi colori della Juventus e della rivalità molto forte che divide la Roma ai bianconeri, il nome di Bonucci accostato ai giallorossi ha subito fatto discutere.
Su Twitter, in particolare, diversi tifosi romanisti hanno palesato il proprio malcontento verso la decisione del club. Se è vero che l’esperienza del difensore potrà dare una mano alle rotazioni di José Mourinho, allo stesso tempo non può essere ignorato anche l’umore generale della piazza.
Ecco le principali reazioni del popolo romanista alle indiscrezioni di mercato:
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…