La Juventus deve fare i conti con il dubbio su Kalvin Phillips con il possibile inserimento che mette in difficoltà i bianconeri
L’ottimismo della Juventus su Kalvin Phillips deve ancora tramutarsi nell’accordo totale per il trasferimento del centrocampista inglese alla corte di Massimiliano Allegri.
La trattativa tra Giuntoli e il Manchester City per il calciatore finito ai margini del progetto Guardiola va avanti ormai da settimane, ma la fumata bianca non è ancora arrivata, mentre si aggiungono giorno dopo giorno nuove pretendenti.
Dell’interesse del Newcastle si sa da tempo, ma ora l’ostacolo è rappresentato dal Tottenham. Gli Spurs sono alle prese con un’emergenza a centrocampo tra infortuni e coppa d’Africa ed allora potrebbero decidere di intervenire sul mercato di gennaio proprio nel reparto più importante.
Il nome cerchiato in rosso, stando a quanto riportato da ‘Tottenham News’, è proprio quello di Kalvin Phillips. Postecoglou lo considera il profilo ideale per giocare insieme a James Maddison ed è pronto a far partire l’assalto a gennaio, andando così a scontrarsi con la Juventus.
La pista Phillips resta, dunque, in piedi per la Juventus ma non semplice per la concorrenza inglese. Una concorrenza che ha però un ostacolo da superare: la ritrosia di Guardiola a cedere il proprio giocatore ad un club della Premier League, potenziale concorrente nella corsa al titolo e ai posti Champions.
I prossimi giorni saranno comunque decisivi per il futuro di Kalvin Phillips, il cui destino potrebbe legarsi anche a quello di Hojbjerg, un altro centrocampista che potrebbe cambiare casacca a stagione in corso: sulle sue tracce c’è ancora la Juventus, ma anche il Napoli.
Anche oggi Nicolò Rovella è stato uno dei migliori in campo: dopo Lazio-Bologna è stato…
La Lazio non si ferma e centra la quinta vittoria consecutiva in campionato e resta…
La Lazio è l'autentica sorpresa di questo inizio di campionato: dopo la rivoluzione estiva, patron…
Il Bologna cade rovinosamente all'Olimpico contro la Lazio, con il rosso a Pobega che però…
La Lazio vince ancora e resta in corsa per il primo posto: battuto anche il…
Il Napoli batte la Roma con un gol di Romelu Lukaku, ma non mancano le…