Le ultime dall’Inghilterra confermano che la Juventus segue con massima attenzione il talento dell’Arsenal. Ecco tutti i dettagli
Arrivano conferme da fonte inglese circa il forte interessamento della Juventus per uno dei migliori talenti che offre attualmente il calcio inglese.
“Giuntoli è un suo grande estimatore”, scrive ‘Arsenal Insider’. Il riferimento è a Charlie Patino, tuttocampista di appena vent’anni attualmente in prestito allo Swansea ma di proprietà dell’Arsenal. Di lui ne ha parlato in maniera esaustiva lo scorso 18 dicembre l’intermediario e scout Michele Fratini nell’intervento a ‘Tv Play’.
“Può giocare sia davanti alla difesa che come regista o trequartista. Ha molto talento e forse è il più grande calciatore dei ‘Gunners’ a livello di settore giovanile. Non esagero a dire che siamo davanti a un giocatore che potrà dire la sua ad alti livelli, se trova la giusta piazza”.
Giuntoli segue con attenzione le prestazioni e la crescita del ventenne di origini spagnole, ma sa bene che non sarà affatto semplice strapparlo all’Arsenal.
I londinesi “chiedono 30 milioni di euro, magari 20 di fisso e 10 di bonus”, ha detto sempre Fratini a proposito del prezzo del numero 18 dello Swansea. I bianconeri potrebbero proporre uno scambio con Kean, considerato che Arteta vorrebbe un bomber di scorta. Ma per Patino, che ovviamente vanta estimatori nella stessa Inghilterra e in Spagna, potrebbe muoversi pure il Milan nel prossimo calciomercato estivo.
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…