Dusan Vlahovic non ha preso parte all’allenamento odierno per una forte botta al piede sinistro: le ultime sul serbo
Tornato al gol contro il Frosinone, per Dusan Vlahovic non arrivano notizie incoraggianti dalla Continassa. Il bomber serbo, infatti, non ha lavorato quest’oggi con il resto del gruppo a causa di una forte botta al piede sinistro.
Il dolore ha spinto lo staff medico della Juventus a preservare il calciatore e a farlo lavorare soltanto in palestra. Piccolo allarme in vista della sfida di sabato sera contro la Roma, anche se le condizioni di Vlahovic non dovrebbero essere tanto gravi da fargli saltare il match: probabile, al contrario, che il 9 bianconero già da domani faccia rientro in gruppo e si prepari con il resto della squadra alla sfida del 30 dicembre.
Per quanto riguarda gli altri giocatori della rosa di Allegri, Locatelli e Chiesa hanno svolto parte della seduta con la squadra, mentre Perin ha lavorato interamente con i compagni.
Un match quello tra Juventus e Roma importante per la classifica ma non privo di assenze. Tra i bianconeri, oltre ai forfait di Fagioli e Pogba, non ci sarà neanche Cambiaso per squalifica. Out anche Kean, mentre saranno da valutare le condizioni di Chiesa, Locatelli e Alex Sandro.
L'allenatore bianconero sotto accusa per una prima parte di stagione negativa: il tecnico può pagare…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
L'attaccante serbo, fuori per infortunio nel derby, può andare via già a gennaio: lo scambio…
I rossoneri hanno messo gli occhi su uno dei terzini mancini più continui della Premier…
Dopo l'arrivo di Conceiçao, la dirigenza rossonera è molto attiva sul calciomercato di gennaio La…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…