Simeone+%C3%A8+disperato%3A+ne+approfitta+subito+Giuntoli
calciomercatoit
/2023/12/27/simeone-e-disperato-ne-approfitta-subito-giuntoli/amp/
Mercato

Simeone è disperato: ne approfitta subito Giuntoli

Rinnovo difficile con l’Atletico Madrid: la Juventus è in agguato, Giuntoli pregusta il colpo a parametro zero per la prossima estate

Sperano le big italiane. Sembra al momento lontano il rinnovo di Mario Hermoso con l’Atletico Madrid come riportano dalla Spagna.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Il difensore spagnolo è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e al momento – come si legge su ‘Marca’ – il club madrileno non ha mosso passi significativi per la firma sul nuovo contratto. I ‘Colchoneros’ nelle scorse settimane avevano offerto un prolungamento al ribasso al 28enne centrale, che ha però respinto la proposta della società del presidente Cerezo. A partire da gennaio Hermoso sarà libero di trattare con altre squadre e al giocatore di recente si erano interessate nel campionato di Serie A anche Milan, Inter e soprattutto Juventus.

Calciomercato Juventus, rinnovo lontano: Giuntoli in agguato per Hermoso

Il club bianconero nello specifico aveva sondato il classe ’95 ex Espanyol già la scorsa estate, con il ‘Cholo’ Simeone che aveva blindato però il difensore.

Mario Hermoso (LaPresse) – Calciomercato.It

Hermoso attualmente guadagna 4,5 milioni di euro a stagione e vorrebbe un ingaggio più alto per restare a Madrid. Se l’Atletico non rilancerà, il giocatore prenderà in seria considerazione l’addio ai ‘Colchoneros’ e inizierà a valutare tutte le offerte che arriveranno sul tavolo dei tuoi agenti. Hermoso da svincolato stuzzicherebbe e non poco la dirigenza della Continassa, con Giuntoli che in tal caso affilerebbe le armi per portarlo sotto la Mole in estate. La concorrenza però non manca per la Juve e le altre italiane, ad iniziare dai club di Premier League. Dal canto suo Simeone spinge per il rinnovo, visto che Hermoso è una delle colonne dell’Atletico Madrid con 22 presenze stagionali collezionate tra Liga e Champions.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Troppa Atalanta per il Parma: Retegui-Lookman, è una Dea da scudetto

Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…

32 minuti ago

“Impresentabile”: Koopmeiners nella bufera, nuovo ‘caso’ alla Juve

Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…

39 minuti ago

Thiago Motta esulta: “Ecco cosa mi porto a casa. La verità sulle proteste per Leao”

Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…

1 ora ago

Dalla Roma alla Juventus, costretti a cederlo: “Incasso di 40 milioni”

Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…

2 ore ago

Milan-Juve, Fonseca sta con i tifosi: “Avrei fischiato anch’io, ha vinto la noia”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…

2 ore ago

Donnarumma all’Inter, ma è il suo erede: affare con il club amico

Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'erede di Gianluigi Donnarumma: il colpo può decollare…

2 ore ago