Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Angelozzi rivela: “Così ho convinto Soulé. Fino a giugno non si muove” | ESCLUSIVO

Le parole di Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, su Matias Soulé, talento della Juventus in prestito ai gialloblù

“Come Berardi per il Sassuolo“: non aveva dubbi Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, sulle potenzialità di Matias Soule agli ordini di Eusebio Di Francesco.

Angelozzi su Soulé
Matias Soulé (LaPresse) – Calciomercato.it

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di ‘Ti amo Calciomercato.it’ su TvPlay, il dirigente del club laziale si è soffermato sul talento argentino di proprietà della Juventus, autore finora di sei gol e un assist in stagione. Angelozzi racconta come lo ha portato al Frosinone: “Lo conoscevo avendolo visto alla Juve Next Gen. Quando siamo andati alla partita tra Juve A e Juve B ho detto che sarebbe stato ideale come esterno per Di Francesco: un po’ il Berardi del Sassuolo“.

Il racconto quindi continua: “Quando gliel’ho chiesto, la Juventus stava trattando per venderlo e incontrando Giuntoli mi fa: “Perché non ti prendi pure Barrenechea”. C’era anche Kaio Jorge. Ho avuto un’intuizione, sono partito da Barrenechea, visto che sono molto amici, perché ho pensato che non sarei riuscito a convincere Soule”.

Una volta convinto Barrenechea è iniziato il pressing sull’argentino: “Quando è arrivato, abbiamo cominciato a dirgli di chiamare Soulé che poi ha inviato un messaggio (A Barrenechea, ndr) dicendo: “Digli al direttore che domani vengo”.

Calciomercato Juventus, Angelozzi sul futuro su Soulé

Ora c’è da discutere il futuro e il destino sembra essere segnato: “Lo volevano spagnoli e olandesi. Soulé è seguito da molti club, ma anche la Juventus, fino ad oggi, ha detto di essere felice del percorso dei suoi ragazzi, tre giocatori fortissimi che ci stanno dando delle soddisfazioni e sono convinto che rimarranno tutti e tre fino a giugno”.

Angelozzi su Soulé
Angelozzi a Ti Amo Calciomercato.it – Calciomercato.it

Poi sarà tempo probabilmente di prendere altre strade, magari proprio quella che riporta in pianta stabile a Torino.

Gestione cookie