Inter%2C+offerta+folle+per+Calhanoglu%3A+72+milioni+subito
calciomercatoit
/2023/12/28/inter-offerta-folle-per-calhanoglu-72-milioni-subito/amp/
Mercato

Inter, offerta folle per Calhanoglu: 72 milioni subito

Super offerta per Calhanoglu per lasciare l’Inter nel mercato di gennaio: la risposta del centrocampista turco

L’Inter davanti a tutte. Non c’è Arabia che tenga per Hakan Calhanoglu, nuovamente corteggiato dalla ricchissima Saudi League.

Hakan Calhanoglu (LaPresse) – Calciomercato.it

Già l’ultima estate il regista turco era uno degli obiettivi dei facoltosi club sauditi, che intanto stavano saccheggiando in lungo e in largo l’Europa a suon di milioni. No secco dell’ex Milan, che ha replicato anche in vista della finestra di gennaio: l’Al-Hilal di Milinkovic e Neymar ha bussato nuovamente alla porta dell’alfiere di Simone Inzaghi e anche stavolta è arrivato il due di picche di Calhanoglu come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. Il nazionale turco classe ’94 non ha nessuna intenzione infatti di lasciare l’Inter e spostarsi da Milano. Già il sodalizio di Zhang lo aveva blindato lo scorso luglio con il rinnovo di contratto fino al 2027, con un importante ritocco d’ingaggio a 6,5 milioni di euro netti a stagione. Il più alto dell’intera rosa nerazzurra, in attesa del rinnovo di capitan Lautaro Martinez atteso nelle prossime settimane.

Calciomercato Inter, Calhanoglu rifiuta (ancora una volta) l’Arabia

Calhanoglu è sempre più a suo ad Appiano Gentile e con Inzaghi, che lo ha trasformato in uno dei registi più forti al mondo dopo la cessione di Brozovic.

Calhanoglu, 29 anni (LaPresse) – Calciomercato.it

Infallibile dagli undici metri, il numero 20 nerazzurro ha realizzato sette rigori su altrettanti tiri dal dischetto degli 8 gol complessivi in stagione tra campionato e Champions League. L’ex Milan e Bayer Leverkusen sa attraversando il miglior momento della sua carriera e respinge con forza le sirene dall’Arabia Saudita, pronta a ricoprirlo d’oro con un contratto quadriennale da 18 milioni di euro all’anno. Il triplo in sostanza di quanto percepisce adesso all’ombra della Madonnina. Niente da fare però però per i ricchi sauditi: nel presente e nel futuro di Calhanoglu c’è solo l’Inter.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Scontro di gioco, costretto a uscire in barella: Nazionale col fiato sospeso

La sosta per le Nazionali porta in dote un altro infortunio: giocatore costretto a uscire…

6 ore ago

Milik ha i mesi contati: Giuntoli ha scelto il nuovo attaccante della Juve

Milik ha quattro mesi per convincere la Juve. Giuntoli ha già scelto il nuovo attaccante,…

7 ore ago

Lesione muscolare, UFFICIALE: ha già lasciato il ritiro

Un altro giocatore infortunato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale: brutte notizie anche per…

7 ore ago

Calciomercato Juventus, doppia mazzata giallorossa

Brutte notizie per la Juventus e per Cristiano Giuntoli: salta il doppio affare di mercato…

8 ore ago

Inter, allarme Inzaghi: “Mercato, Liverpool e rinnovo. Ecco perché è scontento”

Nonostante il rinnovo recentissimo, Simone Inzaghi non sarebbe rimasto contento del nuovo accordo e del…

9 ore ago

Estrazione Superenalotto 5 settembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 5 settembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite  Ritornano…

9 ore ago