La Juventus raddoppia e Giuntoli è pronto a lanciare l’assalto: ecco il prossimo talento su cui hanno messo le mani i bianconeri
Yildiz in gol a Frosinone, Adzic ormai pronto a vestire in bianconero: è una Juventus sempre più verde e sempre più intenzionata a puntare sui giovani talenti.
E il club bianconero sembra intenzionato a non fermarsi qui. La Juventus avrebbe infatti messo nel mirino un altro talentuoso millennial per portarlo prima nella formazione under-23 e poi, eventualmente, aggregarlo alla prima squadra. Si tratta di Winsley Boteli Mokango, nato a Ginevra, classe 2006, origini congolesi e nazionale giovanile svizzero.
Boteli è una prima punta che milita nella formazione under-19 del Borussia Moenchengladbach. Con i ‘Fohlen’ ha un contratto fino al 2025 e la società bianconera gli ha fortemente messo gli occhi addosso.
Lo sottolinea il ‘Guardian’, che riferisce come la Juve sia molto vigile, anche se il club tedesco punta fortissimo sul giovane talento svizzero. L’obiettivo è inserire il ragazzo in prima squadra per renderlo parte integrande del progetto. Per questo motivo il Glabdach è intenzionato a proporgli un nuovo contratto.
Il ragazzo sta dimostrando di saper segnare, e tanto. Finora, nel campionato di categoria, ha realizzato 15 reti in 14 gare. 17 gol in 16 presenze se si aggiungono le altre competizioni. Numeri che fanno impressione e che hanno impressionato soprattutto Cristiano Giuntoli e la rete di scout della società piemontese, che punta sempre più ad accaparrarsi i talenti e i profili più interessanti in Italia e in Europa.
Calciomercato.it vi offre il big match del 'Meazza' tra i rossoneri di Fonseca ed i…
Le parole del tecnico degli scaligeri nel post partita della sfida contro l'Inter: tanti gli…
Milan-Juventus in campo per il big match della 13esima giornata: prima della partita le parole…
Milan e Juventus si preparano a scendere in campo nel big match della 13esima giornata…
Il club bianconero rischia di perdere diverse posizioni per un grande talento: l'affare in Inghilterra…
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Verona-Inter, il tecnico piacentino ha toccato…