Per Napoli e Juventus c’è un obiettivo in comune: affare con vista gennaio per le due società che si sfidano sul mercato
Juventus e Napoli sulle tracce dello stesso obiettivo. Dopo anni di lavoro fianco a fianco, Giuntoli e gli azzurri hanno una lista di potenziali acquisti che può coincidere.
Tra i nomi che accomunano bianconeri e partenopei c’è anche quello di Manu Kone, 22 anni, centrocampista francese in forza al Borussia Moenchengladbach. Il calciatore gioca in Germania dal 2021 e in questa stagione – tra infortuni e squalifiche – ha collezionato appena 10 presenze complessive con due gol messi a segno tra campionato e coppa Nazionale.
Sulle sue tracce la Juventus è segnalata da tempo, ma ora si è inserito anche il Napoli che è alla ricerca di nuovi innesti a centrocampo. Con Elmas ceduto al Lipsia, Anguissa in procinto di partire per la coppa d’Africa e Demme che non sembra rientrare neanche nelle scelte di Mazzarri, il reparto di metà campo dei partenopei è a corto di alternative.
Da qui la necessità di intervenire, la stessa che ha la Juventus considerati i problemi avuti da Allegri in questa prima parte di stagione.
Entrambe le società pensano anche a Manu Kone per la propria mediana anche se c’è convincere il Borussia Moenchengladbach a cedere il calciatore a stagione in corso, senza dimenticare un altro aspetto che potrebbe rivelarsi un problema: la valutazione da 35 milioni di euro che ne fa il club tedesco.
Le ultime di calciomercato sui bianconeri parlano di un'operazione in Bundesliga con protagonista uno dei…
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…
Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…
Voti e giudici del match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A…
La squadra di Baroni trova il gol vittoria sul campo del Lecce nei minuti finali:…
Arrivano brutte notizie per il club che dovrà rinunciare per qualche settimana ad uno dei…