Juventus-Roma è il big match dell’ultimo turno di campionato del 2023, è sfida Allegri-Mourinho con l’Arabia sullo sfondo
La Serie A chiuderà il 2023 con una grande classica come quella tra Juventus e Roma, che mette di fronte, tra l’altro, due tecnici estremamente carismatici come Allegri e Mourinho. Un duello decisamente non banale, con tanti significati, anche in vista del futuro.
La Juve cerca punti per rimanere in scia all’Inter capolista, la Roma ne ha bisogno per tenere nel mirino il quarto posto, con Bologna e Fiorentina a precederla al momento. I risultati di fine stagione, per entrambi, potrebbero determinarne il futuro. Sia il livornese che il portoghese sono stati cercati, come noto, dai club arabi in estate con offerte multimilionarie. L’Arabia potrebbe tornare alla carica con le sue lusinghe in estate. A seconda del raggiungimento dei rispettivi obiettivi e del rapporto con le proprie dirigenze, Allegri e Mourinho potrebbero alla fine tramutare il no degli scorsi mesi in un sì. Qualche indicazione, potrebbe arrivare già dal match di domani sera allo Stadium.
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…