Le ultime notizie relative a Miranda e ai difensori finiti sul taccuino di Moncada e Furlani per gennaio
E’ fluido il mercato del Milan. Il club rossonero deve fare i conti con i tanti infortuni che inevitabilmente stanno condizionando le scelte di Moncada e Furlani.
Con Tomori, Kalulu e Thiaw in infermeria almeno fino a febbraio, la priorità è diventata l’acquisto di due centrali di difesa. Il primo a varcare i cancelli di Milanello sarà Matteo Gabbia, pronto a lasciare il Villarreal già nei prossimi giorni.
Ma l’italiano non sarà l’unico nuovo centrale: la dirigenza rossonera sta cercando anche un difensore di piede mancino. In cima alla lista è balzato Lenglet, ma serve il via libera da parte dell’Aston Villa. Sul taccuino di Moncada ci sono anche Kiwior, che piace anche a Roma e Napoli, ma l’Arsenal fino a questo momento ha detto no alla cessione, e Mukiele del Psg.Il Diavolo è dunque alla ricerca della giusta opportunità , anche perché a gennaio non sono previsti grandi esborsi.
Anche per questo motivo l’idea di portare Miranda fin da subito a Milano – come appreso da Calciomercato.it – ha perso quota, almeno per il momento.
Niente esborso da 3-4 milioni di euro. Le prioritĂ sono altre e Alessandro Florenzi sta offrendo ampie garanzie da terzino sinistro.
Miranda resta sul taccuino di Moncada, pronto a riattivare la trattava a febbraio quando sarà libero di firmare con chiunque. Un accordo di massima con il suo entourage, d’altronde, era stato raggiunto, ma adesso bisognerà fare i conti con l’abolizione del Decreto Crescita, che può complicare davvero tutto.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…