L’Inter si fa raggiungere dal Genoa e il suo allenatore finisce nel mirino della critica. Ecco il problema
Non va oltre il pareggio l’Inter di Simone Inzaghi, contro il Genoa. I nerazzurri, passati in vantaggio con un gol di Arnautovic, contestato dai rossoblu, si sono fatti poi raggiungere da Dragusin.
Pesa tanto, dunque, l’assenza di Lautaro Martinez, con Simone Inzaghi, che non è riuscito a rimettere la partita sui binari corretti con i cambi.
Genoa-Inter, Inzaghi nel mirino
Proprio le sostituzioni non hanno per nulla convinto i tifosi nerazzurri. Il primo cambio è arrivato solamente al 71’, con Sanchez entrato al posto di Marko Arnautovic.
Sette minuti dopo è toccato a Frattesi e Dumfries rilevare Barella e Darmian. Al 90’ Klassen e Pavard hanno fatto rifiatare Mkhitaryan e Bisseck.
Inzaghi ha dunque cambiato cinque giocatori, non apportando, di fatto, però, nessuna modifica al modulo. I tifosi non hanno perdonato il loro tecnico e sui social non sono mancati i commenti negativi. Il mister vice campione d’Europa è accusato soprattuto di aver effettuato cambi tardivi. Ecco alcuni tweet su X:
https://twitter.com/fcimariachiara/status/1740856450157859002
Inzaghi oggi è da 3, Bisseck e Arnautovic, i migliori in campo e li sostituisce, ma Thuram è Mikhitaryan, i due peggiori in campo fino alla fine
— Michele (@IMMichele19) December 29, 2023
inzaghi ti devi dare una svegliata
— chiamamisacha (@sachaoppuresach) December 29, 2023
Inzaghi mai capace di raddrizzare le partite storte. Chala e Miky sono sulle gambe, serve Frattesi dall’inizio. Poi con il Genoa ultimi 20 minuti si possono anche osare 3 punte, o no?
— Carlo Boscagli (@carloboscagli) December 29, 2023
Il professore di ginnastica delle medie. Non legge la partita. Non capisce che deve cambiare. E quando lo fa lo fa tardissimo. Male. Malissimo #Inzaghi #GenoaInter pic.twitter.com/O2cyVD5gjH
— Daniel Hazan 🐉 (@danielhazan) December 29, 2023
Ancora una volta Inzaghi non riesce a capire il gioco dell' avversario. E viene punito. Non siamo ancora una grande squadra
— Valerio (@Valerio37722050) December 29, 2023
Maaaa Thuram…? Tutto bene?
Cmq è un po' il difetto delle squadre di Inzaghi, se non sono tutti al 100% si fa fatica, gli manca il piano B: giocare male, giocare di rimessa, ma vincerla. Come fanno i non-radiati— MrWolf (@jakotweet) December 29, 2023