Problema non di poco conto per Ranieri che perde un titolare. Il giocatore ha rimediato una lesione e sarà fuori per diverso tempo
Nell’ultima giornata del 2023, il Cagliari affronta l’Empoli in un vero e proprio scontro salvezza: il club neopromosso ha vinto una sola partita nelle ultime cinque, il due a uno contro il Sassuolo mentre i ragazzi di Andreazzoli non vincono dal successo in casa del Napoli. Si preannuncia un match intenso tra due squadre a cui servono assolutamente i tre punti.
Ranieri, per questa delicata sfida, dovrà fare a meno di un titolare: stiamo parlando di Nandez, classe 1995 e grande protagonista stagionale con tredici partite disputate e un gol realizzato. Punto fermo della rosa del Cagliari e giocatore a cui è molto difficile rinunciare.
Dal punto di vista tattico può essere impiegato sia come mezzala sia come terzino destro ma anche nel ruolo di centrale di centrocampo: una duttilità che permette alla squadra di avere diverse soluzioni all’interno dei novanta minuti. Ecco perché la sua assenza, in un match fondamentale come quello contro l’Empoli, rischia di avere un peso decisamente importante.
Il centrocampista del Cagliari si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al gracile della coscia sinistra. Per Nandez dunque si prevede uno stop di diverso tempo con il giocatore che non salterà solamente l’Empoli.
Una tegola importante per Ranieri considerando l’importanza di un giocatore fondamentale per la corsa salvezza del Cagliari.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…