Partita tesa ed equilibrata come previsto tra Juventus e Roma: tra i bianconeri c’è però un peggiore designato che raccoglie critiche
Juventus-Roma chiude il 2023 calcistico in Italia. Appuntamento molto importante per entrambe le squadre: per i bianconeri, per rosicchiare due punti all’Inter e per i giallorossi, per rimanere a contatto della zona Champions. Gara ovviamente dai diversi spunti interessanti.
Una partita anche di buon ritmo e buona qualità, a discapito delle premesse di una gara bloccata, con Allegri e Mourinho che se la stanno giocando più a viso aperto del previsto. Roma subito pericolosa con un clamoroso palo di Cristante, la Juventus ha risposto con diversi tentativi di Vlahovic e con una grande azione di Yildiz mentre dall’altra parte Dybala ha portato diverse insidie con giocate di buona qualità e ha sfiorato un gol da cineteca. Tra i 22 in campo, però, ce n’è uno che ha decisamente deluso le attese.
Non una partita brillantissima, tutt’altro, per Filip Kostic, autore di diverse imprecisioni fin dai primi minuti. L’esterno serbo ha commesso svariati errori sottolineati dai mugugni dello stadio e non soltanto. Anche se aveva avuto negli istanti finali della prima frazione una buona occasione, con Ndicka a salvare un suo tiro a botta sicura.
Anche sui social, diversi commenti impietosi nei confronti dell’ex Eintracht. Che nella scorsa stagione era stato uno dei migliori, ma quest’anno, invece, è decisamente più sotto tono. E l’ambiente sta esaurendo la pazienza. Ecco una carrellata di commenti da ‘X’:
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…