Specifica richiesta del tecnico degli Spurs Postecoglou, a Londra il ventunenne in forza al Genoa ritroverebbe tanti ex Serie A
Quella di ieri con l’Inter potrebbe essere stata l’ultima di Dragusin con la maglia del Genoa. Stando infatti alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il difensore rumeno è vicinissimo al Tottenham. Il club di Levy si è piazzato in pole già da qualche settimana.
L’operazione con gli ‘Spurs’ sta viaggiando spedita verso la chiusura sulla base di 30 milioni di euro più bonus. Nel mirino del Milan, ma anche di Napoli e Inter, Dragusin ha avuto una grande crescita dopo l’addio alla Juventus.
A Genova ha trovato l’ambiente ideale per proseguire il percorso di maturazione cominciato comunque già in bianconero, percorso che ora – a meno di sorprese – proseguirà in Premier League con la maglia del Tottenham autore di una grande prima parte di stagione.
Specifica richiesta del tecnico Postecoglou, a Londra il ventunenne ritroverebbe tanti ex Serie A, da Vicario a Perisic passando per Romero, Udogie, Bentancur e Kulusevski che ha incrociato già a Torino
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…
La formazione di Thiago Motta si impone sul campo dei brianzoli grazie alla rete decisiva…
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…