Serata complicata, per il Milan, contro il Sassuolo: partita difficile e Pioli stavolta è ‘tradito’ da Giroud
Dopo l’ultimo periodo decisamente altalenante, il Milan deve provare a regalarsi un sorriso e a chiudere degnamente il 2023. In casa con il Sassuolo, i rossoneri hanno l’obiettivo dei tre punti per rispondere alla Fiorentina e allungare nuovamente al terzo posto. Ma come prevedibile, non è una partita semplice per i rossoneri.
Il Sassuolo è avversario sempre scomodo a San Siro. Ma i rossoneri ci stanno mettendo del loro, con una prestazione se pur volenterosa decisamente poco brillante. Due reti annullate per netto fuorigioco, nel primo tempo, per il resto più che altro iniziative estemporanee e senza troppo filo logico.
Le critiche per Stefano Pioli come al solito nei commenti sui social non mancano di certo. Ma stavolta a finire nel mirino è anche Giroud, sicuramente il peggiore in campo dei primi 45 minuti.
Il francese è parso abulico come non mai, poco efficace, avulso dalla manovra, impreciso e persino svogliato. Con l’episodio di un rinvio svirgolato nella propria area che aveva messo più di qualche brivido. Tanti messaggi polemici e ironici nei confronti del bomber, che stasera non è certo un valore aggiunto, almeno finora:
Terzo appuntamento, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, per questa domenica…
Il Milan guarda al futuro con Gerry Cardinale che a sua volta ha provato a…
L'argentino è stato ancora una volta tra i migliori in campo: le sue parole sul…
I gialloblù crollano all'Olimpico contro Ranieri, pur giocando una buona partita soprattutto nel primo tempo:…
Il tecnico giallorosso soddisfatto per il pokerissimo rifilato al Parma e per le prestazioni di…
Dopo Roma-Parma, secondo appuntamento domenicale della diciassettesima giornata del campionato di Serie A tra Venezia…