Massimiliano Allegri tiene alta la guardia prima della sfida con Mourinho: il tecnico bianconero teme lo Special One e l’ex Dybala
Non si nasconde Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus che questa sera affronta la Roma nel posticipo della 18esima giornata del campionato di Serie A.
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Juventus-Roma, il tecnico bianconero Massimiliano Allegi ha sottolineato l’importanza della partita in programma questa sera all’Allianz Stadium: “È importante fare una bella prestazione e risultato, è uno scontro diretto”.
Secondo Allegri, quella di questa sera sarà una partita “difficile contro una squadra che nell’ultima partita ha vinto col Napoli e sta facendo bene”. Del resto “affrontare le squadre di Mourinho è sempre difficile, dovremo stare attenti a Dybala“.
Juventus-Roma, le parole di Allegri nel prepartita
Sulla scelta di confermare Yildiz nell’undici di partenza, Allegri ha spiegato: “Chiesa ha fatto gli ultimi due allenamenti buoni, ma aveva un fastidio, ho scelto Yildiz che sta facendo bene”.
Ad ogni modo “Federico sta bene ed entrerà a partita in corso. Affrontare le squadre di Mourinho è sempre difficile, dovremo stare attenti a Dybala”.