Juventus, Allegri ammette: “Affrontare Mourinho è sempre difficile”

Massimiliano Allegri tiene alta la guardia prima della sfida con Mourinho: il tecnico bianconero teme lo Special One e l’ex Dybala

Non si nasconde Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus che questa sera affronta la Roma nel posticipo della 18esima giornata del campionato di Serie A.

Massimiliano Allegri prima di Juventus-Roma
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Juventus-Roma, il tecnico bianconero Massimiliano Allegi ha sottolineato l’importanza della partita in programma questa sera all’Allianz Stadium: “È importante fare una bella prestazione e risultato, è uno scontro diretto”.

Secondo Allegri, quella di questa sera sarà una partita “difficile contro una squadra che nell’ultima partita ha vinto col Napoli e sta facendo bene”. Del resto “affrontare le squadre di Mourinho è sempre difficile, dovremo stare attenti a Dybala“.

Juventus-Roma, le parole di Allegri nel prepartita

Sulla scelta di confermare Yildiz nell’undici di partenza, Allegri ha spiegato: “Chiesa ha fatto gli ultimi due allenamenti buoni, ma aveva un fastidio, ho scelto Yildiz che sta facendo bene”.

Massimiliano Allegri prima di Juventus-Roma
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Ad ogni modo “Federico sta bene ed entrerà a partita in corso. Affrontare le squadre di Mourinho è sempre difficile, dovremo stare attenti a Dybala”.

Gestione cookie