Osimhen+al+posto+di+Lautaro%3A+arrivano+i+botti+di+Capodanno
calciomercatoit
/2023/12/30/osimhen-al-posto-di-lautaro-arrivano-i-botti-di-capodanno/amp/
Mercato

Osimhen al posto di Lautaro: arrivano i botti di Capodanno

Osimhen e Lautaro Martinez al centro dei rumors di mercato: disposti a tutto per il nuovo bomber nella finestra di gennaio

L’Arsenal guarda anche alla Serie A per accontentare Arteta e regalare al tecnico spagnolo un centravanti di grido per la seconda parte di stagione.

Victor Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

Il tonfo casalingo contro il West Ham ha fatto riflettere la dirigenza dei ‘Gunners’, che ha necessità di rinforzare la rosa di Arteta con un nuovo bomber per puntare al successo finale in Premier League, sfuggito lo scorso anno di fronte alla corazzata Manchester City. Il primo obiettivo dell’Arsenal rimane Toney, che sta continuando a segnare gol a grappoli con la maglia del Brentford. Le ‘Api’ però sono in piena lotta per la salvezza e non vorrebbero privarsi a stagione in corso del loro cannoniere principe. L’Arsenal farà un nuovo tentativo per Toney, ma si sta guardando comunque intorno per trovare un’alternativa all’altezza e accontentare Arteta.

Calciomercato Inter, anche Lautaro Martinez nella lista dell’Arsenal

L’attenzione del tecnico spagnolo in questo scenario – come riporta ‘CBS Sports’ – si sposterebbero soprattutto verso l’Italia, dove a intrigare l’Arsenal è quel Victor Osimhen che piace da tempo anche ai rivali del Chelsea.

Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Il nigeriano ha da poco rinnovato con il Napoli fino al 2026 e ha una clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Un altro sogno dei ‘Gunners’ è Lautaro Martinez, trascinatore dell’Inter: da escludere, a meno di clamorose sorprese, che i nerazzurri e il ‘Toro’ rompano il matrimonio visto anche un prolungamento di contratto sempre più vicino fino al 2028. Inoltre sulla lista dell’Arsenal ci sarebbe Boniface, esploso con la maglia del Bayer Leverkusen e finito in Serie A nei radar anche della Juventus.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Thiago Motta non si nasconde: “La classifica non ci soddisfa. Koopmeiners? Fortunati ad averlo”

L'allenatore della Juventus, squalificato contro l'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match…

6 ore ago

Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 14 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

7 ore ago

Thiago Motta: “Non dobbiamo essere contenti”. Poi l’annuncio su Vlahovic

Il tecnico della Juventus dopo il pari con l'Atalanta: "Non è da oggi che facciamo…

7 ore ago

Kalulu non basta, Retegui riacciuffa la Juve: tredicesimo pareggio per Motta

Terzo pari consecutivo per l'Atalanta di Gasperini. I bianconeri giocano una buona partita, ma ancora…

8 ore ago

PAGELLE E TABELLINO ATALANTA-JUVENTUS 1-1: bomber Kalulu, Cambiaso colpevole

Voti, top e flop di Atalanta-Juventus, match del 'Gewiss Stadium' valido per il recupero della…

8 ore ago

Atalanta-Juve, è bufera: “Gomitata volontaria”

Tifosi bianconero inferociti nel corso della sfida andata in scena al 'Gewiss Stadium': "Nemmeno giallo,…

8 ore ago