Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+30+dicembre
calciomercatoit
/2023/12/30/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-30-dicembre/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 30 dicembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 30 dicembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 30 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Quotidiani 30 dicembreQuotidiani 30 dicembre
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “L’Inter stecca”. Niente titolo d’inverno, il Genoa ferma anche i nerazzurri. Buio Napoli, luce viola. Esamone Pioli: si gioca il Milan contro il Sassuolo. La Juve Canta? Allegri carica Vlahovic per tornare a -2 dall’Inter: c’è da superare l’ostacolo Lukaku.

Così apre il Corriere dello Sport: “Mezza stella”. L’Inter frena, ma ha quasi in tasca il titolo d’inverno. Nerazzurri a +5 sulla Juventus che stasera sfida la Roma. Il Napoli sbatte, la Viola è terza. Ancelotti sfida il Real fino al 2026. 

L’apertura di Tuttosport con l’intervista esclusiva a Buffon: “Il mio calcio”. Chiesa, Dybala e mille scintille: la Juve sogna, l’inter è di nuovo lì. Toro, ma bastaaaa!!! Dragusin placa la rabbia Genoa. Pure il Decreto è Juve-Inter. Napoli, altro tilt. Caos Milan: graticola Pioli.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 30 dicembre 2023

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, sabato dicembre 2023.

La prima pagina di AS – Calciomercato.it

Il quotidiano AS apre con il rinnovo di Carlo Ancelotti e la firma con il Real Madrid: “Ancelotti 2026”. Mentre Vitor Roque si presenta al Barcellona: “La Champions es mi sueño”, titola il Mundo Deportivo. 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

La Juve ribalta l’attacco: via Vlahovic e Kolo Muani, 55 milioni e beffa all’Inter

Le ultime novità sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato. Focus sull'attacco in…

1 ora ago

Conte accende la conferenza: “Ho capito che a Napoli alcune cose non si possono fare”

Le parole del tecnico alla vigilia della 33a giornata del campionato di SerieA Enilive: segui…

2 ore ago

Batosta Inter, nuovo infortunio per Thuram: il comunicato UFFICIALE

Brutte notizie per Inaghi in vista della sfida di domenica col Bologna che avrà un…

2 ore ago

Milan, Thiaw ai saluti: il sostituto arriva dal Barcellona

Il Milan in estate potrebbe seriamente sacrificare Malick Thiaw, che continua a piacere in Bundesliga.…

2 ore ago

Udinese, scout in Germania: rinforzo sulla fascia per Runjaic | ESCLUSIVO

Nome nuovo per quanto riguarda il mercato dei bianconeri. Sul taccuino dei friulani c'è il…

2 ore ago

Ranieri ‘double face’: la frase che tranquillizza i tifosi su Svilar. E poi ‘cancella’ la Champions

Il tecnico giallorosso nella conferenza stampa prima del match col Verona ha parlato del rinnovo…

3 ore ago