Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 30 dicembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 30 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “L’Inter stecca”. Niente titolo d’inverno, il Genoa ferma anche i nerazzurri. Buio Napoli, luce viola. Esamone Pioli: si gioca il Milan contro il Sassuolo. La Juve Canta? Allegri carica Vlahovic per tornare a -2 dall’Inter: c’è da superare l’ostacolo Lukaku.
Così apre il Corriere dello Sport: “Mezza stella”. L’Inter frena, ma ha quasi in tasca il titolo d’inverno. Nerazzurri a +5 sulla Juventus che stasera sfida la Roma. Il Napoli sbatte, la Viola è terza. Ancelotti sfida il Real fino al 2026.
L’apertura di Tuttosport con l’intervista esclusiva a Buffon: “Il mio calcio”. Chiesa, Dybala e mille scintille: la Juve sogna, l’inter è di nuovo lì. Toro, ma bastaaaa!!! Dragusin placa la rabbia Genoa. Pure il Decreto è Juve-Inter. Napoli, altro tilt. Caos Milan: graticola Pioli.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, sabato dicembre 2023.
Il quotidiano AS apre con il rinnovo di Carlo Ancelotti e la firma con il Real Madrid: “Ancelotti 2026”. Mentre Vitor Roque si presenta al Barcellona: “La Champions es mi sueño”, titola il Mundo Deportivo.
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
Riflessioni importanti sulla panchina del Monza, scricchiola la panchina del tecnico romano Ore decisive per…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…