Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Arriva il botto di fine anno: Leao preferito a Vlahovic

Il numero dieci del Milan è reduce da una prima parte di stagione deludente. Eppure aveva iniziato benissimo, realizzando 3 gol e 4 assist a settembre

Leao ha risposto a muso duro ai fischi ricevuti ieri al ‘Meazza’, dove il Milan ha vinto di misura sul Sassuolo ‘salvando’ la panchina di Pioli. “Le critiche mi caricano – ha scritto sui social – “Continuate a parlare, io rispondo sul campo”.

Leao il flop del 2023
Rafael Leao (LaPresse) – calciomercato.it

Il portoghese ha finito male un 2023 che, sul piano personale, è stato al di sotto delle attese. Prima la questione rinnovo, alla fine risoltasi in maniera positiva, poi i problemi fisici che lo hanno costretto a saltare l’appuntamento più importante, la semifinale d’andata del derby di Champions con l’Inter. Giocò il ritorno, ma in condizione precarie.

La seconda parte di quest’anno era iniziata sotto i migliori auspici, con 3 gol e 4 assist nel mese di settembre. Si è trattato di un fuoco di paglia, visto che si è subito spento con il Milan a pagarne le conseguenze. Non sorprende allora che sia lui ad essersi aggiudicato il titolo di Flop del 2023.

Flop del 2023: Leao batte Immobile, Pavard e Vlahovic

Il numero dieci rossonero è stato il più votato del sondaggio X di Calciomercato.it.

Il numero dieci rossonero è stato il più votato del sondaggio X di Calciomercato.it. Col 37,9%, una percentuale tutt’altro che bassa, l’ex Lille ha sconfitto Ciro Immobile, Benjamin Pavard e, addirittura, Dusan Vlahovic, a sorpresa il meno votato dei quattro proposti.

Gestione cookie