Il numero dieci del Milan è reduce da una prima parte di stagione deludente. Eppure aveva iniziato benissimo, realizzando 3 gol e 4 assist a settembre
Leao ha risposto a muso duro ai fischi ricevuti ieri al ‘Meazza’, dove il Milan ha vinto di misura sul Sassuolo ‘salvando’ la panchina di Pioli. “Le critiche mi caricano – ha scritto sui social – “Continuate a parlare, io rispondo sul campo”.
Il portoghese ha finito male un 2023 che, sul piano personale, è stato al di sotto delle attese. Prima la questione rinnovo, alla fine risoltasi in maniera positiva, poi i problemi fisici che lo hanno costretto a saltare l’appuntamento più importante, la semifinale d’andata del derby di Champions con l’Inter. Giocò il ritorno, ma in condizione precarie.
La seconda parte di quest’anno era iniziata sotto i migliori auspici, con 3 gol e 4 assist nel mese di settembre. Si è trattato di un fuoco di paglia, visto che si è subito spento con il Milan a pagarne le conseguenze. Non sorprende allora che sia lui ad essersi aggiudicato il titolo di Flop del 2023.
Il numero dieci rossonero è stato il più votato del sondaggio X di Calciomercato.it.
Il numero dieci rossonero è stato il più votato del sondaggio X di Calciomercato.it. Col 37,9%, una percentuale tutt’altro che bassa, l’ex Lille ha sconfitto Ciro Immobile, Benjamin Pavard e, addirittura, Dusan Vlahovic, a sorpresa il meno votato dei quattro proposti.
C'è un caso che riguarda l'attaccante dell'Atalanta: nel comunicato del giudice sportivo non compare il…
Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo…
Il presidente del Napoli sotto indagine da parte della Procura di Roma: arriva anche la…
Cannavaro è tornato disoccupato dopo il benservito datogli dall'Udinese, arrivato nonostante avesse raggiunto l'obiettivo salvezza…
Un calciatore sarebbe finito sotto inchiesta per un giro di scommesse insolito relativo ad un…
La squadra nerazzurra impegnata domani sera in Champions League contro l'Arsenal: le dichiarazioni dell'allenatore in…