Genoa-Inter non è finita: l’annuncio ribalta tutto

Continua a far discutere il contatto che ha visto protagonista Bisseck sul gol di Arnautovic contro il Genoa: parla Trefoloni 

Due punti persi quelli dell’Inter rispetto alla Juventus nell’ultimo fine settimana del 2023. Pari contro il Genoa per i nerazzurri che non vanno oltre un gol di Arnautovic, peraltro ricco di polemiche.

Bisseck? Fallo. L’arbitro ha sbagliato
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

La Juventus rosicchia quindi due punti sulla truppa di Inzaghi grazie alla vittoria sulla Roma, mentre i nerazzurri si leccano le ferite ed affrontano anche le polemiche correlate alla rete di Arnautovic viziata in avvio di azione da un contatto sospetto con Bisseck protagonista che ha fatto molto discutere tra tifosi ed addetti ai lavori.

Il centrale nerazzurro salta su Strootman appoggiando entrambe le mani sul genoano che cade a terra, poi l’azione si sviluppa e porta al palo di Barella tramutato in rete dal centravanti austriaco. Un contrasto aereo che non ha portato all’annullamento della rete, ma che resta al centro di diverse polemiche, con pareri in merito che arrivano da ogni dove.

Genoa-Inter, Trefoloni su Bisseck: “Per noi era fallo”

Il contatto Bisseck-Strootman ha quindi alimentato una serie di polemiche e dubbi sulla gestione dell’intervento.

Bisseck? Fallo. L’arbitro ha sbagliato
Yann Bisseck (LaPresse) – Calciomercato.it

Una situazione di gioco che ha provato ad analizzare Matteo Trefoloni ieri sera a ‘Dazn’ nel corso dell’approfondimento dedicato con ‘Open Var’: “Per noi quello era fallo. La valutazione fatta è che quella era un’azione fallosa. E’ una cosa fisiologica, nel momento in cui parliamo di contatti alti, andare a valutare intensità ed efficacia che può avere avuto un intervento del genere può essere visto live. La valutazione che abbiamo fatto è che il check andava fatto”.

Sarebbe quindi servito un intervento secondo l’ex arbitro che giudica quindi falloso il contatto di Bisseck su Strootman, provando così a far calare il sipario su una delle polemiche più accese dell’ultimo weekend dell’anno.

Gestione cookie