Addio+definitivo+a+Vlahovic%3A+si+chiude+a+39+milioni+e+ci+rimette+l%26%238217%3BInter
calciomercatoit
/2024/01/02/addio-definitivo-a-vlahovic-si-chiude-a-39-milioni-e-ci-rimette-linter/amp/
Mercato

Addio definitivo a Vlahovic: si chiude a 39 milioni e ci rimette l’Inter

Dusan Vlahovic continua a essere al centro dei rumors: l’intreccio con il serbo della Juventus nella sessione del mercato invernale

Al Chelsea serve un nuovo bomber a metà stagione e sul taccuino della dirigenza dei ‘Blues’ era finito nuovamente Dusan Vlahovic come riportano le sirene d’Oltremanica.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centravanti serbo è stato protagonista finora di un campionato altalenante con la maglia della Juventus e già la scorsa estate era stato sondato dal club londinese in un ipotetico scambio, successivamente naufragato, con Lukaku. Alla fine l’ex Fiorentina è rimasto alla corte di Allegri, considerando inoltre che non è arrivata l’offerta “irrinunciabile” che la Juve e Giuntoli aspettavano per dare il via libera alla cessione del numero nove. Intanto la ‘Vecchia Signora’ lavora al rinnovo di Vlahovic, che almeno nel mercato invernale non sarà oggetto di trattative per lasciare eventualmente Torino. Se ne riparlerà in caso la prossima estate, quando lo scenario sul prolungamento oltre il 2026 sarà più chiaro e anche la situazione in campo del nazionale serbo.

Calciomercato Juventus, il Chelsea molla Vlahovic: assalto a Dovbyk

Se Vlahovic tornerà a marcare la differenza difficilmente la Juventus si priverà del suo centravanti, al contrario tornerebbe a considerare le offerte per l’attaccante che ha un prezzo intorno ai 70 milioni di euro per la dirigenza della Continassa.

Dovbyk in azione (LaPresse) – Calciomercato.it

Intanto sembra sfumare definitivamente per il classe 2000 l’ipotesi Chelsea, visto che i ‘Blues’ avrebbero messo nel mirino Artem Dovbyk per rinforzare l’attacco di Pochettino in questa finestra di gennaio come scrive in Inghilterra il ‘Mirror’. Il centravanti ucraino, che piace molto anche all’Inter, si sta mettendo in mostra con la rivelazione Girona nella Liga e sarebbe il prescelto della dirigenza della compagine londinese. Il Chelsea starebbe così pianificando un assalto da 39 milioni di sterline, oltre 45 milioni di euro al cambio, per strappare Dovbyk al Girona e alle altre pretendenti.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Thiago Motta esalta un bianconero: “Ha qualcosa di speciale”

Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…

16 minuti ago

Giuntoli conferma: “Lo seguiamo da tempo”

Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…

41 minuti ago

PAGELLE E TABELLINO MONZA-JUVENTUS 1-2: Nico Gonzalez lascia il segno, Vlahovic inconcludente

Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…

52 minuti ago

Il Monza non punge, Nico Gonzalez sì: la Juventus ritrova la vittoria

La formazione di Thiago Motta si impone sul campo dei brianzoli grazie alla rete decisiva…

53 minuti ago

Tutto deciso per Nico Paz: Juventus battuta

Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…

1 ora ago

Monza-Juve, Koopmeiners fuori all’intervallo: ecco il motivo

Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…

2 ore ago