Prestazione a dir poco negativa e critiche pesantissime dopo la partita di Coppa Italia: i tifosi non perdonano
Una serata tutt’altro che indimenticabile, almeno in senso positivo: la serata di Coppa Italia si trasforma in un incubo e in un fiume di critiche.
La partita di Coppa Italia tra Milan e Cagliari ha visto sugli scudi l’attaccante rossonero Luka Jovic ed è stata anche l’occasione per il primo gol tra i professionisti di Chaka Traoré. Non solo note liete, ma anche una serata a dir poco negativa: è quella vissuta da Boris Radunovic, portiere del Cagliari che già in campionato ha perso il posto da titolare in luogo di Scuffet dopo alcuni errori a inizio stagione.
#Radunovic sembra un saltafango
— Roberto Villani 🔴⚫ (@wolfbywolf) January 2, 2024
Spiace dirlo perché dobbiamo a #Radunovic tanto della promozione in Serie A ma dall’inizio della stagione è inguardabile. Poi prendiamo gol in ripartenza e a difesa schierata con i rossoneri che ci scherzano. Si capisce perché siamo nell’attuale situazione. #MilanCagliari
— paolo ignazio marong (@paoloigna1) January 2, 2024
#Radunovic raccattapalle #MilanCagliari
— Alessandro Musu (@AlessandroMusu) January 2, 2024
Ma come ha fatto #Radunovic a farsi ingaggiare da un club di serie A?
E’ veramente un mistero.#MilanCagliari— FabioRussello (@FabioRussello) January 2, 2024
#Radunovic, quello che parò un rigore a Biraghi. Ma anche colui che subì il penultimo gol in A di #Sottil. Due anni fa.#MilanCagliari
— Claudio Masini (@ClaudioMasini7) January 2, 2024
Tornato titolare in Coppa Italia dopo undici partite di fila in panchina in campionato, l’estremo difensore serbo è incappato in un’altra serata negativa, con due errori decisivi e che non sono certamente passati inosservati.
Cagliari, doppia papera di Radunovic e critiche social
Il primo errore al 42′, in occasione del primo gol di Luka Jovic per il momentaneo 2-0 del Milan dopo l’iniziale vantaggio firmato sempre dall’ex Fiorentina.
Al termine di una gran bella discesa di Hernandez palla al piede, il serbo ha controllato e calciato in spaccata, bucando Radunovic nonostante fosse in piena traiettoria.
Se continua così #radunovic riempie la vasca da bagno di casa sua 🦆🦆 #MilanCagliari 3-0
— Giovanni serra (@gringoserra78) January 2, 2024
Se #Radunovic fa un’altra papera, lo faranno tornare in Sardegna a nuoto! #MilanCagliari
— Valina (@valinavb) January 2, 2024
Non ne prende uno.
È sempre lento ad andare giù.
C’è sempre una sbavatura tecnica.#Radunovic sugli scudi.#MilanCagliari 3-0— Mark Sardo in terra sarda💪 (@frasianonimeper) January 2, 2024
Ma questo è del mestiere?#Radunovic#MilanCagliari #CoppaItaliaFrecciarossa
— Vins (@vins_monaco) January 2, 2024
Ancora più netto l’errore in occasione del terzo gol del Milan, il primo tra i professionisti dell’ivoriano Chaka Traoré, a segno con un tiro centrale in girata e con Radunovic colpevole nel farsi clamorosamente sfuggire la sfera.