Prestazione a dir poco negativa e critiche pesantissime dopo la partita di Coppa Italia: i tifosi non perdonano
Una serata tutt’altro che indimenticabile, almeno in senso positivo: la serata di Coppa Italia si trasforma in un incubo e in un fiume di critiche.
La partita di Coppa Italia tra Milan e Cagliari ha visto sugli scudi l’attaccante rossonero Luka Jovic ed è stata anche l’occasione per il primo gol tra i professionisti di Chaka Traoré. Non solo note liete, ma anche una serata a dir poco negativa: è quella vissuta da Boris Radunovic, portiere del Cagliari che già in campionato ha perso il posto da titolare in luogo di Scuffet dopo alcuni errori a inizio stagione.
Tornato titolare in Coppa Italia dopo undici partite di fila in panchina in campionato, l’estremo difensore serbo è incappato in un’altra serata negativa, con due errori decisivi e che non sono certamente passati inosservati.
Il primo errore al 42′, in occasione del primo gol di Luka Jovic per il momentaneo 2-0 del Milan dopo l’iniziale vantaggio firmato sempre dall’ex Fiorentina.
Al termine di una gran bella discesa di Hernandez palla al piede, il serbo ha controllato e calciato in spaccata, bucando Radunovic nonostante fosse in piena traiettoria.
Ancora più netto l’errore in occasione del terzo gol del Milan, il primo tra i professionisti dell’ivoriano Chaka Traoré, a segno con un tiro centrale in girata e con Radunovic colpevole nel farsi clamorosamente sfuggire la sfera.
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…