L’annuncio a sorpresa di Morata: “Vicinissimo all’Inter”. Retroscena di mercato dell’ex attaccante della Juventus
Calciomercato invernale al via con l’Inter subito protagonista. È infatti in arrivo a Milano Tajon Buchanan.
Come raccontato da Calciomercato.it, la dirigenza dell’Inter è ottimista nel riuscire a chiudere l’accordo con il Club Brugge entro questa settimana. L’Inter aveva accelerato dopo Natale per Buchanan e adesso sta limando gli ultimi dettagli per la fumata bianca. Trasferimento a titolo definitivo per una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Da un affare fatto ad un altro sfumato al fotofinish: nelle ultime ore Alvaro Morata ha rivelato un retroscena di mercato riguardante proprio i nerazzurri.
“Marotta mi ha portato alla Juventus e abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Sì, è vero che ero vicinissimo all’Inter“, ha svelato Morata in un’intervista ad ‘AS’.
“Poi ho parlato con Simeone, per fortuna avevo diverse opzioni ma alla fine la decisione migliore è stata quella di restare a Madrid”, è il retroscena dell’attaccante spagnolo. Ora nel futuro dell’ex Juve c’è solo l’Atletico Madrid: “È stato un colloquio faccia a faccia, in cui ci siamo detti tante cose, abbiamo condiviso tanti pareri e ho deciso che era meglio continuare. L’ho sempre ammirato come allenatore da fuori ed è un piacere lavorare con lui adesso. L’ho sempre detto. Quest’estate è stato fatto tutto perché potessi restare all’Atletico”.
Il centravanti del Borussia Dortmund grande protagonista in Champions League. Tra retroscena e futuro in…
Il tweet all'indomani della gara col Bayern e la conquista da parte dell'Inter della semifinale…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter dopo anche il passaggio del turno in Champions League.…
Il Milan sta lavorando ad una cessione eccellente che può servire a finanziare il calciomercato…
Le ultime su Milan e Inter nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato. Intreccio con…
Il 'Diavolo' accelera per il nuovo Direttore sportivo, prima della scelta sul prossimo allenatore: tra…