Marotta prova a chiudere il super colpo in Serie A: “Ormai è dell’Inter”. La rivelazione sul big del nostro campionato
Calciomercato invernale al via con l’Inter subito protagonista. Il ko di Cuadrado ha infatti costretto il club nerazzurro ad accelerare per Buchanan.
Un altro nome caldissimo è quello di Piotr Zielinski. Come anticipato da Calciomercato.it, il centrocampista polacco del Napoli si avvicina ai nerazzurri. Il club azzurro ci ha provato, ha già formalizzato un’offerta di rinnovo all’entourage del giocatore: 4.5 milioni a stagione.
Il polacco, però, non ha accettato e l’Inter resta alla finestra, pronta ad affondare il colpo per la firma a parametro zero. Arrivano nuove conferme in questo senso.
Raffaele Auriemma, a ‘Pressing’ su Canale 5, ha rivelato: “Il Napoli è in piena confusione, Zielinski se fosse rimasto Elmas non avrebbe più giocato perché tanto ormai è dell’Inter“.
“La situazione del Napoli è troppo complessa da essere gestita da De Laurentiis e Chiavelli che fanno tutto. De Laurentiis dovrebbe prendere un grande dirigente e tornare a Roma a fare il presidente e basta”, ha concluso il giornalista vicino al Napoli. Zielinski, dunque, si avvicina a grandi passi all’Inter.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…