Marotta prova a chiudere il super colpo in Serie A: “Ormai è dell’Inter”. La rivelazione sul big del nostro campionato
Calciomercato invernale al via con l’Inter subito protagonista. Il ko di Cuadrado ha infatti costretto il club nerazzurro ad accelerare per Buchanan.
Un altro nome caldissimo è quello di Piotr Zielinski. Come anticipato da Calciomercato.it, il centrocampista polacco del Napoli si avvicina ai nerazzurri. Il club azzurro ci ha provato, ha già formalizzato un’offerta di rinnovo all’entourage del giocatore: 4.5 milioni a stagione.
Il polacco, però, non ha accettato e l’Inter resta alla finestra, pronta ad affondare il colpo per la firma a parametro zero. Arrivano nuove conferme in questo senso.
Raffaele Auriemma, a ‘Pressing’ su Canale 5, ha rivelato: “Il Napoli è in piena confusione, Zielinski se fosse rimasto Elmas non avrebbe più giocato perché tanto ormai è dell’Inter“.
“La situazione del Napoli è troppo complessa da essere gestita da De Laurentiis e Chiavelli che fanno tutto. De Laurentiis dovrebbe prendere un grande dirigente e tornare a Roma a fare il presidente e basta”, ha concluso il giornalista vicino al Napoli. Zielinski, dunque, si avvicina a grandi passi all’Inter.
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…