Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, intesa per Terracciano: le ultime | CM.IT

Dialoghi già avviati col Verona per il jolly classe 2003. Il suo arrivo alla corte di Pioli potrebbe dare il via libera alla cessione di Krunic

Il mercato di gennaio del Milan non si fermerà certo al ritorno di Gabbia. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, sulla lista della dirigenza rossonera è cerchiato in rosso anche il nome di un altro calciatore italiano: ovvero Filippo Terracciano, classe 2003 in forza al Verona che ha appena chiuso la cessione di Hien all’Atalanta.

Calciomercato Milan Terracciano D'Amico
Andrea D’Amico – Calciomercato.it

L’interesse rossonero per il ventenne veronese è concreto, tanto che sono già partiti i dialoghi con il club scaligero, in piena lotta per non retrocedere in B. Oggi pomeriggio è previsto un incontro tra le due società, mentre nella sede del Milan è stato presente Andrea D’Amico, agente del giocatore. L’accordo tra club e calciatore è stato praticamente raggiunto. Serve adesso aspettare l’intesa con il Verona, monitorando la concorrenza della Fiorentina che rimane vigile sul ragazzo.

Terracciano sarebbe un affare in ottica futura, ma anche per il presente, con Pioli sempre in grande emergenza. Soprattutto in difesa. E proprio Terracciano sarebbe adattabile anche al ruolo di difensore centrale.

Cresciuto nel settore giovanile gialloblù, il numero 24 della squadra di Baroni ha collezionato 19 presenze nella stagione in corso. Il suo arrivo a Milano potrebbe dare il via libera alla cessione di Krunic. 

AGGIORNAMENTO 17.10 – L’incontro a Casa Milan tra l’agente e la dirigenza rossonera si è appena concluso. Le parti – come appreso da Calciomercato.it – hanno un’intesa. Per la fumata bianca serve, però, il via libera da parte del Verona. Su Terracciano si registra l’interesse anche della Fiorentina. La sua valutazione è sui sei milioni di euro, ma si può chiudere a qualcosa meno.

 

Gestione cookie