Solo due vittorie in quindici partite. Quattro i pareggi e nove i ko, con l’ultimo che ha chiuso l’avventura del tecnico
Avventura iniziata lo scorso ottobre e già finita. Poco fa il club ha ufficializzato l’esonero del tecnico, all’indomani dell’ennesimo ko. Il nono, per la precisione, in quindici partite.
Wayne Rooney non è più l’allenatore del Birmingham, ventesimo in Championship – Serie B inglese – con 28 punti, a ridosso della zona retrocessione.
L’ex stella del Manchester United era stato chiamato ad ottobre, per sostituire Eustace e dare una svolta alla stagione del Birmingham. Svolta che però non è avvenuta, come dimostrano i risultati ottenuti dall’inglese in appena tre mesi: solo 2 le vittorie, poi 4 pareggi e ben 9 sconfitte, con l’ultima ieri a inizio 2024 in casa del Leeds, un netto 3-0 che gli è costata l’esonero.
Il 38enne ha conquistato appena 10 punti nel corso della sua breve avventura sulla panchina del Birmingham, avventura che si è ufficialmente conclusa nel peggiore dei modi.
Le dichiarazioni del tecnico della Viola al termine del match di San Siro contro i…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese e del portiere al termine del match di San Siro,…
Intervenuti ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro la Fiorentina, il…
La rivelazione in diretta riapre il tormentone sul futuro del tecnico livornese: ecco cosa ha…
Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra gli uomini di…
Gol e spettacolo a San Siro: pareggio e spettacolo tra le due formazioni, protagoniste di…