Tegola per Mazzarri: UFFICIALE lesione di secondo grado

Non inizia col piede giusto il 2024 del Napoli: il comunicato ufficiale sulle condizioni di Alex Meret dopo l’infortunio 

Il 2023 del Napoli è stato bellissimo e da sogno nella prima metà prima del tracollo della seconda con l’avvento della nuova stagione. Solo una manciata di mesi fa i festeggiamenti per il terzo scudetto della storia tanto atteso quanto meritato sul campo.

Infortunio Meret: lesione muscolare di secondo grado
Mazzarri (LaPresse) – Calciomercato.it

Oggi però le cose per il club di De Laurentiis non vanno nel migliore dei modi, con una gestione post scudetto piuttosto deficitaria che ha portato a risultati negativi ed una forte involuzione del gioco. Una rivoluzione azzurra al contrario che ha fatto passare i partenopei dal tetto d’Italia ad una complessa lotta per un piazzamento europeo. L’ultima gara del 2023 ha ricalcato quelle immediatamente precedenti ed ha portato un pari casalingo col Monza insoddisfacente, al quale va aggiunto anche l’infortunio di Alex Meret.

Il portiere del Napoli era finito ko durante la gara contro la truppa di Palladino, restando peraltro in campo per parare un rigore prima di alzare bandiera bianca. Oggi è arrivata la nota ufficiale del club che si è soffermato anche sulle condizioni del numero 1 di Mazzarri: “Alex Meret si è sottoposto ad esami strumentali, al Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro“. Meret rischia quindi uno stop di circa un paio di mesi.

Gestione cookie