Il giocatore non è in panchina per la sfida di San Siro, valevole per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco il motivo
La sua ultima partita da titolare risale allo scorso 11 novembre, contro il Lecce, poi qualche spezzone, prima di finire completamente ai margini del gruppo. Per Rade Krunic, l’avventura al Milan è ormai finita, ma nelle ultime gare è sempre stato seduto in panchina.
Stasera, contro il Cagliari, invece, il centrocampista bosniaco non ci sarà. Ufficialmente per dei problemi alla schiena, gli stessi che gli avevano impedito di entrare contro il Sassuolo.
E’ evidente, però, che dietro alla mancata convocazione per la sfida di San Siro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci sia anche un futuro già segnato.
Krunic non giocherà più al Milan e l’addio ai colori rossoneri è solo questione di tempo. Tra le parti è ormai rottura totale. Come è noto, la trattativa per il rinnovo del contratto è da tempo naufragata e il bosniaco ha sul piatto un’offerta importante da poco più di 3 milioni di euro netti a stagione da parte del Fenerbahce. Sullo sfondo resta anche il Lione, che ad inizio stagione si presentò a San Siro con degli emissari per osservarlo da vicino. Per chiudere l’avventura al Diavolo, serve un’offerta da 4-5 milioni di euro. Ricordiamo che l’ex Empoli ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025.
I dirigenti della Juve sotto attacco, ulteriori polemiche sul club bianconero dopo gli ultimi avvenimenti:…
L'allenatore dei salentini si è scagliato contro l'arbitro per aver convalidato la rete di Dovbyk:…
Dopo la vittoria della Roma sul campo del Lecce, il tecnico giallorosso analizza la prestazione…
Giornata di vertici a Milano per il possibile futuro direttore sportivo dei rossoneri: faccia a…
Momenti di tensione dopo quanto accaduto nel match tra i bianconeri e i rossoblù: coinvolto…
Voti e giudizi del match del 'Via del Mare' valido per la 30esima giornata del…