È stato pubblicato un comunicato che annuncia la presentazione di un’offerta ufficiale per Marcos Leonardo, attaccante del Santos corteggiato dalla Roma
In estate è sembrato essere ad un passo dalla Roma, ma ora Marcos Leonardo sembra sempre più lontano dalla società giallorossa.
Ad agosto il Santos non volle cedere l’attaccante, dopo aver effettuato già altre cessioni, ed ora il 20enne brasiliano sembra essere destinato al Benfica. Si legge così il comunicato pubblicato proprio dalla società sudamericana che annuncia la ricezione di un’offerta ufficiale da parte del club di Lisbona.
“Durante un incontro tenutosi oggi – si legge nella nota pubblicata -, il presidente del Santos, Marcelo Teixeira, ha ricevuto la visita del direttore sportivo del Benfica, Rui Pedro Braz, rafforzando le relazioni tra i due club. In quest’occasione, ha ricevuto un’offerta per l’attaccante Marcos Leonardo”.
Roma, Marcos Leonardo: offerta del Benfica
Trovano conferme quindi le indiscrezioni delle ultime ore, secondo cui il Benfica avrebbe mosso passi importanti per la definizione dell’affare.
Marcos Leonardo, se il Santos accetterà l’offerta, potrebbe trasferirsi in Portogallo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più bonus.