Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Samardzic-Napoli, fase interlocutoria: manca l’ok sul contratto. Novità su Dragusin | CM.IT

Il Napoli non è pronto a chiudere Samardzic: per il serbo dell’Udinese c’è da chiudere un accordo contrattuale ancora da definire

Quella tra il Napoli e Lazar Samardzic è una trattativa che sta vivendo una fase, definita così da chi sta portando avanti, interlocutoria. Secondo quanto appurato da Calciomercato.it, non è solo una questione legata ai soliti diritti di immagine.
Samardzic-Napoli, fase interlocutoria
Lazar Samardzic (LaPresse) – Calciomercato.it
C’è un contratto da metter su, qualcosa che viene definito complesso. Non si può parlare, però, gli affare sfumato. Anzi, il Napoli vuole Samardzic. Sono ore di grande lavoro tra le parti, soprattutto con l’entourage del calciatore che deve provare a mitigare quelle che sono le pretese avanzate finora.
Sempre da quello che consta alla nostra redazione, l’intesa con l’Udinese sarebbe più semplice da raggiungere.
Resta da capire se il centrocampista abbia veramente voglia di Napoli o se preferisca aspettare il termine della stagione per trovare ancora diverse soluzioni per il suo trasferimento dal Friuli. Quel che è certo, dalle parti della Filmauro si vuole risolvere il file Samardzic non appena possibile.

Napoli, non solo Samardzic. Asse col Genoa

Nella giornata di ieri, hanno avuto grande eco le parole dell’agente di Radu Dragusin rilasciate a Tv Play. La sensazione che hanno lasciato le frasi pronunciate da Florin Manea è quella di poco spazio all’interpretazione.
Napoli, resiste l'interesse per Dragusin
Radu Dragusin esulta in Genoa-Inter (LaPresse) – Calciomercato.it
Il centrale rumeno vuole il Tottenham e la Premier. il Napoli, però, continuerà a provarci fin quando non sarà chiuso l’accordo, consapevole delle difficoltà di reperire un altro centrale di livello sul mercato di gennaio. Nelle ultime ore spunta più forte la candidatura di Alessandro Buongiorno del Torino, anche se il cartellino mantiene valutazioni molto consistenti.
In queste ore, Pasquale Mazzocchi sta completando le visite mediche per mettersi a disposizione di Walter Mazzarri già della giornata di oggi. La conclusione dell’affare con la Salernitana potrebbe portare, già nell’arco di questa settimana, Alessandro Zanoli in prestito al Genoa in un’operazione già definita.
Gestione cookie