Inzaghi dopo Juventus-Salernitana commenta il pesante ko dei granata e non cerca attenuanti
Pippo Inzaghi non cerca scuse dopo il 6-1 rimediato dalla Salernitana sul campo della Juventus.
Intervenuto a ‘Mediaset’ ha affermato: “Siamo stati costretti a cambiare tantissimo, cambiarne 10-11 non è semplice. Veniamo da un periodo stupendo, non dobbiamo farlo rovinare da stasera. Siamo usciti da Verona un po’ falcidiati, soprattutto a centrocampo, ho fatto anche cambi forzati non era semplice. Portiamo a casa una brutta sconfitta, ma non dobbiamo dimenticare Milan e Verona: domenica con il nostro pubblico, torneranno qualche giocatore”.
FORMAZIONE – “Non ne recupereremo tanti. Non potevamo chiedere a Candreva e Fazio di giocare anche stasera. È anche difficile per chi ha giocato meno, trovarsi a giocare una partita con tanti volti nuovi: l’ho dovuto fare, ma prendiamoci quel poco di buono che è il minutaggio dato a chi gioca di meno”.
DOMENICA – “Da quando sono arrivato io, partite facile ne abbiamo avute poche. Mi preoccupa poco l’avversario: chiaro che se la Juve indovina la partita c’è poco da fare per noi. Con il Milan abbiamo dimostrato che se indoviniamo la partita con tutti i nostri giocatori, possiamo creare difficoltà a tutti. Ci crediamo: avremo il nostro stadio e il nostro stadio ci può dare una mano a fare l’impresa”.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…