Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Non ha voglia”: ‘cacciato’ durante Juventus-Salernitana

La Juventus sta vincendo contro la Salernitana dopo il gol preso ad inizio match, ma un bianconero è sotto tono: i tifosi lo mandano via

Il gol in avvio di partita aveva spaventato la Juventus che con Miretti e Cambiaso è riuscita a ribaltare la Salernitana e chiudere il primo tempo in vantaggio.

Juve-Salernitana, Milik nel mirino
Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel match valido per gli ottavi di Coppa Italia, Allegri ha scelto Chiesa e Milik come coppia d’attacco, ma il risultato non è stato quello atteso. Se l’attaccante italiano è stato uno dei trascinatori della squadra, insieme a Cambiaso, l’attaccante polacco ha confermato di vivere un momento difficile.

Pochi i palloni toccati, nessuno spunto degno di nota e soltanto un paio di conclusioni che non hanno impensierito Fiorillo. Così i tifosi non hanno potuto far altro che prendersela con lui, ricordando come negli ultimi tempi non sia mai riuscito a fornire prestazioni all’altezza.

Juventus-Salernitana, Milik nel mirino: “Bollito”

Tante le critiche arrivata la polacco nel primo tempo di Juventus-Salernitana. C’è chi lo definisce “bollito” e chi ne chiede la cessione immediata, magari andando a rinnovare il contratto a Kean pur se infortunato.

Il giudizio da parte del popolo bianconero sembra essere unanime e sono in pochi a volere Milik ancora in campo nel secondo tempo.  “Da quanto tempo non segna?” si domanda un utente su X ed un altro sottolinea che il calciatore “sembra non avere neanche voglia”.

Ecco alcuni tweet su Milik: 

Gestione cookie