Milan, fumata bianca per Terracciano: i dettagli dell’accordo | CM.IT

Il Milan si appresta a chiudere per il giocatore classe 2003. Affare in dirittura d’arrivo con il Verona: ecco le cifre del nuovo colpo rossonero

Ecco la fumata bianca. Il Milan è pronto a mettere le mani su Filippo Terracciano.

Milan, fatta per Terracciano
Terracciano (LaPresse) – Calciomercato.it

Il giocatore italiano classe 2003 sarà così il prossimo colpo del Diavolo, che aveva bisogno di un nuovo difensore da aggiungere in rosa. Ormai non sembrano esserci più dubbi.

Il Milan, dopo aver trovato l’intesa con l’entourage del calciatore, ha raggiunto un accordo con il Verona per 4,5 milioni di euro più 1 di bonus. La trattativa è ormai in chiusura: come appreso da Calciomercato.it, manca ancora qualcosa da sistemare, qualche dettaglio con il club gialloblu, ma l’affare è entrato ormai nel rettilineo finale e vede il traguardo, con Terracciano che si appresta così a diventare un nuovo calciatore del Milan. Per il classe 2003 è pronto un contratto di quattro anni e mezzo.

Milan, un nuovo jolly per Pioli

Parla fin qui solo italiano il mercato del Milan. La squadra rossonera, dopo aver riportato a casa Matteo Gabbia, è pronta ad accogliere anche Filippo Terracciano.

Milan, fatta per Terracciano
Filippo Terracciano (LaPresse) – Calciomercato.it

La trattativa dovrebbe chiudersi già nelle prossime ore, con Stefano Pioli che potrà presto contare su un vero e proprio jolly. Il classe 2003, che il prossimo 8 febbraio compirà 21 anni, può fare infatti, in più ruoli: con il Verona si è disimpegnato da difensore centrale, ma anche da terzino. Terracciano ha inoltre giocato a centrocampo. Un tuttofare che al Milan tornerà certamente utile fin da subito.

 

Gestione cookie