Il Napoli avanza nella trattativa con il Genoa: nelle prossime ore incontri importanti. Samardzic, De Laurentiis tratta con Pozzo
La trattativa tra il Genoa ed il Napoli per Radu Dragusin avanza. Nelle scorse ore vi abbiamo aggiornato anche sulle questioni legate ai diritti dâimmagine. Nella giornata di oggi ci sono stati nuovi contatti: si parte dai 20 milioni e le posizioni di Ostigard e Zanoli da definire.
Lâentourage del calciatore, in queste ore, è in Italia. A Bologna, nello specifico. Dopo la gara del âDallâAraâ, ci sarĂ un incontro col Genoa. Si farĂ il punto della situazione. Il Tottenham resta una pista da tenere assolutamente aperta, câè anche un terzo grande club ad esser interessato.
Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, il calciatore valuterĂ quali progetti si apriranno in questo mercato di gennaio. Nessuna preclusione di Dragusin al Napoli, nonostante alcune voci che si erano sparse. Si valuteranno quei progetti ai quali il Genoa darĂ lâok.
Se le sensazioni positive di parti interne alle trattative fanno trapelare, lâentourage di Dragusin potrebbe, presto, trovarsi a tavolo con il Napoli oltre che con gli altri progetti (se ce ne saranno) cui sarĂ dato lâok dal Grifone.
Non câè solo Dragusin nel mirino del Napoli. Il desiderio di avere Lazar Samardzic che, numericamente, andrebbe a subentrare ad Elmas e nei fatti potrebbe sostituire in campo Zielinski in scadenza.
La trattativa con lâUdinese è portata avanti in modo diretto da Aurelio De Laurentiis. Il presidente sta trattando con Gino Pozzo: ci sono dei dettagli che ancora non tornano. Il cartellino, il contratto, i diritti dâimmagine. Câè un poâ di tutto.
Quello che, però, conta è la determinazione con la quale Aurelio De Laurentiis vuole chiudere lâoperazione. Il patron azzurro è apparso determinato a chiudere lâaffare e mettere Samardzic appena possibile a disposizione di Walter Mazzarri.
Rafa Benitez non vede l'ora di tornare protagonista su una panchina prestigiosa in Serie A.âŚ
La storia di Igor Tudor: da giocatore ad allenatore della Juventus. Un carattere duro diâŚ
Il tecnico rossonero nell'occhio del ciclone per l'ennesima esclusione di Leao dal '1 a favoreâŚ
Per il campione portoghese contratto di un mese per giocare il Mondiale per Club: laâŚ
L'allenatore italiano lo vuole a tutti i costi. Vanja Milinkovic è pronto a firmare conâŚ
Il futuro del nigeriano, conteso anche dalla Juventus, ancora da scrivere ed intanto gli azzurriâŚ