Nuovo rischio penalizzazione in Serie A, arriva l’annuncio ufficiale. Ecco la posizione del club, tutti gli aggiornamenti
Nelle ultime ore è rispuntata la ‘minaccia’ penalizzazione in Serie A. Il club coinvolto ha già preso una posizione ufficiale attraverso il proprio Presidente.
Il neopromosso Genoa è a rischio penalizzazione a causa di presunte ritenute Irpef pagate in ritardo. Alberto Zangrillo, presidente del club ligure, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall’ANSA: “In relazione al tema riportato oggi su La Gazzetta dello Sport e ripreso da altri organi di stampa, la linea della società Genoa CFC è la seguente: negli ultimi giorni la società ha prodotto tutta la documentazione richiesta dagli organi federali”.
“Si sono celebrate formali audizioni e io personalmente ho avuto modo di confrontarmi, in vari momenti, con la massima autorità della Procura Federale“, chiarisce Zangrillo.
Infine, il numero uno del club rossoblù fa sapere che “da oggi, in ossequio ai più rigorosi principi di rispetto istituzionale, la società Genoa CFC applica la regola del silenzio restando in fiduciosa attesa delle determinazioni del Signor Procuratore Generale”.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…