Sogliano è andato giù duro nel post di Inter-Verona: “Grossa mancanza di rispetto. Impossibile che in sala Var non abbiano visto”
Il post Inter-Verona è tutto focalizzato sull’episodio che ha cambiato la partita in favore dei nerazzurri, ovvero il gol del 2-1 siglato da Frattesi al ’93. Come mostrano le immagini, a inizio azione Bastoni rifila una gomitata a Duda, il quale va subito a terra rimanendoci fino al tap-in vincente della mezz’ala di Inzaghi.
Il Ds scaligero Sogliano è andato all’attacco, parlando di grossa mancanza di rispetto nei confronti del Verona: “Impossibile che in sala Var non abbiano visto“, ha sottolineato il dirigente veronese.
Ma il gesto di Bastoni, sfuggito a Fabbri o giudicato non falloso dallo stesso direttore di gara, è da prova tv? No, con il regolamento che in questi casi parla molto chiaro: un episodio può diventare da prova televisiva solamente se non è stato visto sia dall’arbitro che, appunto, dal Var.
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…