Prestazione con luci e qualche ombra per l’Inter contro il Verona, c’è un giocatore nerazzurro duramente criticato
Inizio di gara non semplicissimo, per l’Inter, contro il Verona. L’approccio al 2024 non dei migliori per i nerazzurri, che hanno patito nei primissimi minuti l’aggressività degli scaligeri, per poi prendere gradualmente possesso del ring.
Alla prima accelerazione, nerazzurri in vantaggio con Lautaro Martinez e poi progressivamente padroni della situazione, anche se i gialloblù continuano a metterci intensità e coraggio. Note positive per gli uomini di Simone Inzaghi, quasi tutti abbondantemente sopra la sufficienza. Ma per qualcuno, arrivano le critiche.
Prestazione non brillante da parte di Denzel Dumfries, da poco rientrato da un infortunio. L’olandese, anzi, a metà primo tempo aveva anche fatto preoccupare tutti per un piccolo problemino fisico, poi rientrato.
La sua gara, comunque, è stata caratterizzata da qualche errore di troppo e i commenti sui social arrivano impietosi. Più di qualcuno chiede la cessione immediata e altri immaginano un Buchanan, nuovo arrivato, pronto a prendersi il suo posto. Ecco alcuni messaggi:
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…