Sempre più nel vivo la sessione invernale di calciomercato: in diretta tutti gli aggiornamenti sulle trattative dei 20 club di Serie A e non solo
Si accende il calciomercato invernale con le venti formazioni di Serie A (e non solo) che vanno a caccia del rinforzo giusto per la seconda parte della stagione. Giornate convulse tra campo e trattative con le big che provano a recitare un ruolo da protagonista anche in sede di campagna trasferimenti.
Dal sorpasso della Juventus all’Inter per Djalo al Milan che sta per chiudere l’affare Terracciano, senza dimenticare il Napoli che prova a piazzare il doppio colpo Samardzic-Dragusin. Calciomercato.it vi offre in diretta e in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle trattative!
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo!
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Dionisi ha parlato anche della struttura della rosa del Sassuolo, esternando un suo desiderio: “A volte mi piacerebbe allenatore calciatori più pronti, ma il Sassuolo è questo”
Salvo clamorosi colpi di scena, sarà Bonifazi il nuovo difensore del Frosinone. Contatti positivi nelle ultime ore, fumata bianca a un passo.
Importanti aggiornamenti dall’Argentina. Stando a quanto riferito da Tyc Sports, infatti, il Brighton avrebbe messo la freccia nella corsa per mettere le mani su Valentin Barco. Il club inglese pagherà al Boca Juniors l’importo della clausola rescissoria, dal valore di 10 milioni di dollari.
Tutto fatto per il trasferimento di Terracciano al Milan: lunedì l’esterno si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto.
Importanti dichiarazioni rilasciate da Tiago Pinto ai microfoni di The Athletic: “La mia missione a Roma era quasi compiuta; non il genere di persona che lavora 15 anni nello stesso posto”
Intervenuto ai microfoni di Sky, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha chiuso la porta a Insigne: “Voci su Insigne? Non sono verità. Non va dimenticato il discorso delle liste. Abbiamo un gruppo importante, come mostrato dalla classifica. Siamo pronti ad intervenire, ma vediamo”.
Secondo quanto riferito da The Telegraph, non è da escludere un possibile ritorno in Premier League di Jordan Henderson, che attualmente milita nel campionato saudita.
Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, non è stata ancora definita in tutti i suoi aspetti al trattativa tra il Borussia Dortmund e il Manchester United per il trasferimento di Sancho ai gialloneri. Le parti sono ancora al lavoro per trovare la quadra definitiva: si ragiona su un prestito con obbligo di riscatto. A riferirlo è Sky.de.
Come raccolto da calciomercato.it, la Juventus ha raggiunto un accordo con il Lille per il trasferimento di Djalo in bianconero sulla base di una valutazione di 3-4 milioni di euro. Nessun rilancio dell’Inter; Giuntoli punta a trovare l’intesa anche con l’entourage del calciatore.
Juventus e Roma hanno ufficializzato la definizione dell’operazione Huijsen. Il giovane difensore olandese si trasferisce alla corte di Mourinho con la formula del prestito fino al termine della stagione.
Dean Huijsen in prestito alla Roma.
In bocca al lupo, Dean! 💪
🔗 https://t.co/0FHzLETQBG pic.twitter.com/XQ07ITRSCV— JuventusFC (@juventusfc) January 6, 2024
🤝 Benvenuto in giallorosso, Dean Huijsen 🇳🇱#ASRoma pic.twitter.com/hJPGhjppqT
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 6, 2024
Come appreso da Calciomercato.it, la Juventus seguirà con uno scout in Galles Charlie Patino: i bianconeri vogliono battere la concorrenza di Inter, Milan e non solo.
Lautaro Martinez annuncia il rinnovo in arrivo, dopo Inter-Verona. “Manca poco”, ha dichiarato l’attaccante argentino.
Ufficializzato l’arrivo in prestito di Huijsen alla Roma. Depositato il contratto del difensore olandese, come si apprende dal portale trasferimenti della Lega Serie A.
Mentre si prepara all’arrivo di Terracciano, il Milan può salutare Krunic, vicino alla cessione al Fenerbahce.
Terracciano escluso da Inter-Verona, la decisione di Baroni chiarisce che il giocatore è ormai vicinissimo all’approdo al Milan.
Luigi Cherubini, in procinto di trasferirsi alla Juventus, per il momento resta aggregato alla Roma Primavera. L’esterno offensivo nella formazione iniziale del match di campionato con i pari età del Lecce.
La Fiorentina pensa ad Insigne per rafforzare l’attacco: ostacolo rappresentato dall’ingaggio dell’ex Napoli.
La Juventus piazza lo sprint per Djalo: l’Inter non ha intenzione di rilanciare, il difensore portoghese sempre più vicino ai bianconeri.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…