Fuori da Inter-Verona: manca solo l’ufficialità col Milan

A San Siro scendono in campo Inter e Verona per il lunch match della Befana: non c’è in distinta tra gli scaligeri Terraciano, ormai prossimo ad accasarsi al Milan

È praticamente fatta per il trasferimento di Filippo Terraciano al Milan in questa finestra del mercato di gennaio.

Milan, fatta per Terraciano
Terraciano in azione (LaPresse) – Calciomercato.it

Un ulteriore segnale alla buona riuscita dell’operazione arriva da San Siro, dove il jolly classe 2003 non è stato inserito in distinta dal tecnico del Verona Baroni per la sfida della Befana contro la capolista Inter. Terraciano non figura né tra i titolari né in panchina nella distinta degli scaligeri e a breve sarà un nuovo giocatore del Milan. Il 20enne e duttile laterale, che era sotto contratto fino al 2026 con l’Hellas, arriverà a titolo definitivo per un affare da 5,5 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

Su Terraciano c’era anche la concorrenza di Fiorentina e Juventus, ma alla fine si è rivelato più concreto e convincente il pressing del Milan. Cresciuto nelle giovanili del Verona, il prossimo colpo del ‘Diavolo’ ha collezionato finora in stagione con la casacca dei veneti 19 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia, mettendo a referto anche una rete contro il Lecce.

Gestione cookie