Le ultime di calciomercato mettono in evidenza la possibilità di una nuova operazione dei nerazzurri in Sudamerica. Ecco tutti i dettagli
L’Inter rischia di veder sfumare il colpo Djalo, con la Juventus in scia di sorpasso, così per i nerazzurri può riaprirsi il mercato dei difensori in vista della prossima stagione. Marotta e Ausilio potrebbero andare a caccia di altre soluzioni low cost, anche se non per forza a zero.
A tal proposito, nelle ultime ore è riemersa la candidatura di un giovane centrale da tempo sul taccuino della dirigenza di viale della Liberazione. Parliamo di Nicolas Valentini, ventiduenne argentino attualmente in forza al Boca Juniors.
Giocatore di grande prospettiva, tanto che alcuni mesi fa si parlò di lui anche in ottica Nazionale azzurra visto che è in possesso di passaporto italiano.
Su Valentini è forte la Lazio di Lotito, anch’essa intenzionata a rinforzare il pacchetto arretrato con un profilo non in là con gli anni.
L’Inter, però, potrebbe muoversi concretamente nell’immediato futuro, per cercare di anticipare la concorrenza che non è rappresentata solamente dai biancocelesti. Pure la Fiorentina e diverse società straniere sono molto interessate al classe 2001, nel cui contratto col Boca Juniors in scadenza a dicembre 2024 è presente una clausola risolutiva da 10 milioni di euro.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…