Giuntoli ha raggiunto un accordo col club transalpino per il cartellino del difensore portoghese con un passato nella Primavera del Milan
L’Inter non rilancia per Djalo e lascia campo libero alla Juventus. Che, stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, ha appena raggiunto un accordo con il Lille per il cartellino del difensore portoghese in scadenza a giugno.
L’intesa tra bianconeri il club transalpino è sulla base di 3-4 milioni di euro bonus inclusi. Giuntoli e soci sono sempre più fiduciosi di chiudere l’operazione, avendo già strappato il sì del classe ’99 ex Milan: per lui pronto un contratto da 3 milioni a stagione fino a giugno 2028, o 2027 con opzione.
La proposta di ingaggio è superiore a quella formulata da Marotta e Ausilio, circa 2-2,5 milioni a stagione, coi quali Djalo aveva da tempo trovato un accordo valido però a partire del prossimo luglio. Ma la sua voglia di lasciare subito il Lille, nel quale è approdato tre ani e mezzo fa, e di tornare a giocare dopo il grave infortunio al ginocchio, oltre che una proposta economicamente migliore, lo spingeranno subito fra le braccia della Juve.
Il tecnico livornese continua a prendersi le luci della ribalta: l'ultimo incontro non è affatto…
Solo pareggio all'andata della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Inter a San Siro:…
Voti, top e flop del match di Coppa Italia tra gli uomini di Conceicao e…
Ecco cosa è successo dopo la rete che ha portato avanti il Diavolo nella ripresa…
I bianconeri si stanno muovendo con attenzione sul calciomercato. Il difensore del Feyenoord, però, potrebbe…
Pazza rissa nel finale di gara, con spintoni, colpi proibiti, polizia in campo e tante…