Giuntoli ha raggiunto un accordo col club transalpino per il cartellino del difensore portoghese con un passato nella Primavera del Milan
L’Inter non rilancia per Djalo e lascia campo libero alla Juventus. Che, stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, ha appena raggiunto un accordo con il Lille per il cartellino del difensore portoghese in scadenza a giugno.
L’intesa tra bianconeri il club transalpino è sulla base di 3-4 milioni di euro bonus inclusi. Giuntoli e soci sono sempre più fiduciosi di chiudere l’operazione, avendo già strappato il sì del classe ’99 ex Milan: per lui pronto un contratto da 3 milioni a stagione fino a giugno 2028, o 2027 con opzione.
La proposta di ingaggio è superiore a quella formulata da Marotta e Ausilio, circa 2-2,5 milioni a stagione, coi quali Djalo aveva da tempo trovato un accordo valido però a partire del prossimo luglio. Ma la sua voglia di lasciare subito il Lille, nel quale è approdato tre ani e mezzo fa, e di tornare a giocare dopo il grave infortunio al ginocchio, oltre che una proposta economicamente migliore, lo spingeranno subito fra le braccia della Juve.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…