Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 gennaio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 6 gennaio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 6 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Quotidiani, 6 gennaio
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Mezzo scudetto di fuoco”. La Befana dell’Inter tra il mercato e il Verona a San Siro. Sorpasso Juve per Djalo. Il Milan si allarga: ecco Terraciano. Napoli, ci sono 60 milioni per te.

Così apre il Corriere dello Sport: “Polizza Champions”. DeLa, 60 milioni: Dragusin, Samardzic e Soumaré. Juve-Rabiot un altro giro e Yildiz per sempre. Inter, il regalo di Lautaro: Inzaghi sfida il Verona. Bologna: 1-1 col Genoa. Vialli: l’eredità di un campione.

L’apertura di Tuttosport: “Decreto crescita”. Allegri moltiplicatore di talenti: nessuno ha il tesoro della Juve. Un anno senza Vialli: “Ci guida ancora il tuo sorriso”. Inter e Inzaghi, alta pressione. Milan: Terraciano. Doig: il Toro aumenta l’offerta.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 6 gennaio 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, sabato 6 gennaio 2024.

Quotidiani Estero
L’Equipe – Calciomercato.it

Intervista a Gattuso sulle pagine de L’Equipe: “À l’OM je me sens vivant”. L’allenatore italiano racconta i suoi primi mesi al Marsiglia. In Spagna il Barcellona presenta Vitor Roque: “Es una bestia”, si legge sul Mundo Deportivo.

Gestione cookie